bisogna aggiornare evasion a 1.2 o nn c'e' bisogno

devi mettere in DFU e ripristinare.
Salvati i contatti altrimenti li perderai :wink:
una volta ripristinato riesegui il jailbreak con Evasi0n 1.3

mettilo in dfu appena lo colleghi ad itunes …segui la guida che ho in firma

ma nn e’ solo per il 4s quell’aggiornamento?

allora ho messo in dfu ho seguito le tue indicazioni adesso è tutto nero lo schermo che devo fare?
io nn ho visto che faceva niente l’ho riavviato.
pero’ dopo avviato ho visto che su itunes stava scaricando qualcosa sul ripristino che nn ho fatto in tempo a leggere perche l’ho bloccato prima, che ho fatto qualche danno?
pero’ sembra che l’iphone ancora funziona

clicca su ripristina

ragazzi l’ho rifatto e alla fine mi ha dato errore perche?

che errore ti ha dato? posta il numero fra parentesi

sono uscito per paura di aver fatto qualche danno pero mi sembrava tipo 1006 na cosa del genere

e se lo rifaccio?

per favore edita il tuo post ed utilizza un linguaggio più consono :wink: grazie

e occhio agli up

se vabbe’ ma mo che significa edita il post? devi capire che sto alle prime armi

io lo capisco benissimo…infatti per questo ti ho chiesto semplicemente di editare…va in quel post e clicca su “modifica messaggio”…e togli o sostituisci quella parola con qualcosa di più consono :wink:

ok adesso ti capisco, gia fatto.
aiutami che faccio ci riprovo?

si…magari cambiando porta usb

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes e metti l iphone correttamente in dfu (guida sulla mia firma)

errore (1600) che significa?

uno dei tanti errori di itunes…c’è qualcosa che fa interferenza con la procedura di ripristino…prova come ti ho scritto

è uguale gia’ fatto.
ma perche adesso il procedimento è stato piu corto, prima ho dovuto aspettare 10 minuti, adesso ha provato subito a ripristinare l’iphone e ha trovato subito l’errore, sempre il solito

prova con un altro computer

ma com’è possibile lo sto facendo con un mac

ho letto che hai un mac :wink:

ma questo non vuol dire che sia immune ai problemi…

prova prima ad eliminare e reinstallare itunes…se il problema persiste,prova su un altro computer