Bianco o Nero?

Come lo preferite?

Bianco. Secondo me è più raffinato.

bianco :wink:

Nero, molto più elegante.

Io lo comprerò nero. Senza offesa, non so come fa a piacere un telefono bianco! Anche per vedere le foto, i video, o semplicemente a display spento, il bordo nero “affatica” molto di meno e l’immagine risalta molto di più, o più semplicemente diventa “tutt’uno” quando è spento! No? :slight_smile:

Bye

questioni di gusti…a me l iphone nero mi sa di troppo “adulto”…son pensieri soggettivi :wink:

A me, il nero, sa di tamarro, non so perché. :smiley:

Ho avuto iPhone 4 e 4S neri. Il 5 penso di prenderlo bianco perchè:

  • ho voglia di cambiare colore
  • si vedono meno le ditate
  • si vede meno la polvere/sporcizia
  • non si infuoca sotto il sole

Anche se il nero mi piace lo stesso :slight_smile:

NERO!!! sarà più delicato ma nero è davvero il massimo…

Assolutamente bianco! :slight_smile:

ciao ragazzi io ho avuto sia il 4 che il 4s bianchi:),ma questa volta mi piace molto quell’opaco posteriore e attorno al tel…venerdi quando saro’ li a comprarlo decidero al momento:blink:questa volta mi e indifferente sono veramente belli e seri tutti e due:P

Qui a Roma è esattamente il contrario, il bianco è da truzzo!

ho avuto gli ultimi 4/4s bianco e pure nero …questa volta sono molto indeciso mi piaciono tutti e due ma credo che deciderò quando li vedrò dal vivo …cmq opto per il bianco .

stessa cosa per me :smiley:

Nero è decisamente spettacolare!!!spero solo che sia abbastanza resistente come colore, per il resto è spettacolare!

Allora sono un truzzissimo, ho anche il touch bianco! :stuck_out_tongue:

Io lo prendo nero…ho avuto il 4S bianco, ma dopo un po’ stanca.

Nero tutta la vita :smiley: l’iPhone 4s bianco arrivato ad un certo punto non lo sopportavo più XD

io per il nero ho solo paura che inizi a rovinarsi nei bordi… vedi il caso vernicegate …

quindi lo prenderei bianco perchè non posso sopportare di avere un iphone magari con il colore scrostato!

Nero…ma a quanto pare la vernice della cornice è molto delicata…e questo è imbarazzante…