Bianco o nero?3gs,mio primo iphone...

cavolui anche io mi butto sul bianco…dai vado…è bello…solo che voi l’avete preso bianco perchè prima ne avevate gia uno nero mi sa…dai crazy convincimi al bianco!

ok te convinco!
il nero è un colore troppo dark, tipo horror/thriller! hai presente gli emo no?quelli che se vestono in maniera un po out? tutti scuri? unghie nere? ecco quelli… :rolleyes:
bianco è piu fashion, piu solare, insomma, pijate quello bianco!!!

come sempre, se fa pe ride :stuck_out_tongue:
ma tu prendilo bianco :rolleyes:

si grande faschion!!!

29 Dollarozzi più 6 di spedizioni…in Euri, 27 tutto compreso…

buono… e quanto tempo c’è voluto per arrivare?

scusate ragazzi ultima domanda:ma il modello NERO visti i miei amici che non usano cover soffre molto di più dei graffi visibili sul retro vi ritrovate???il bianco invece li nasconde no???grazie mille

Sto aspettando ma ci vorrano 2 settimane…se invece spendevo 24 dollari (invece di 6) di spedizione, in 6-7 giorni era qui…

ok grazie:thumbsup:

:o

a filì, te fai i castelli per aria!
sul nero si vedono di piu i segni :rolleyes:

ahahah…la tua calma nel rispondere è disarmante e simpatica. :slight_smile:

finalmente qualcuno dell’86! che sollievo! e soprattutto, che annata!! :wink:

eh già…le annate successive sono andate gradualmente inacidendosi prima del tempo!!! :stuck_out_tongue:

shhhhhhh, non dirlo, poi spuntano come funghi! :o

ok ok…non c’avevo pensato eheheheh

torniamo in topic monkey, tu che dici di filì?
secondo te lo deve prendere bianco o nero? :rolleyes:

come ho già scritto (penso proprio in questo topic) io lo prenderei nero… ha un’aria elegante ed esclusiva…a me attrae tanto quel colore…
PS: per i graffi io ovvierei con una mascherina (fa tanto antico lo so!!!) della More così copri soltanto il pezzo posteriore mentre l’anteriore rimane scoperto. tu bianco vero?

io avevo il 3g nero, diciamo che ho preso il 3GS bianco per il semplice fatto che volevo cambiare colore, sono belli tutti e 2 :wink:

io l’iPhone non lo avevo, infatti vorrei prenderlo questa volta (sperando di riuscirci). Avevo visto soltanto il nero poichè lo possiede un mio amico e me ne sono innamorato appena l’ho visto… In realtà appena uscito ero uno di quelli scettici che pensavano fosse inutile un telefono del genere perchè faceva tutto e la funzione “telefono” era l’ultima che veniva considerata.
Però ho dovuto ricredermi…soprattutto quest’ultimo periodo in cui avevo seguito il WWDC su internet!!!

azz! azz! devo convincerti a prendere l’iphone allora!
io il 2g non l’avevo nemmeno preso in considerazione, mi sembrava un barcone incredibile! poi è uscito il 3g, sono capitato su questo forum, letto mille articoli del blog, letto il forum, spamm…ehm, postato discussioni per capire meglio le funzionalità etcetc
sono arrivato alla conclusione dopo 1 anno:

l’iphone è l’iphone, gli altri non sono un razzo… scusate il termine :frowning:

al di la del fanboysmo sfegatato, non esiste smartphone di questo livello, c’è poco da dire :stuck_out_tongue:

EDIT: potete modificare il titolo in “discussione tra monkey e crazy”? grazie