Bianco o nero?3gs,mio primo iphone...

Nero è più elegante, ha ragione Gab xD poi i gusti sono gusti… vedeteli prima nella realtà e poi decidete… Anche se io non ho mai visto il bianco nella realtà, però il nero mi piace e quello prenderò xD

andry99 chissa forse lo vedi in bianco e ti piace di piu uhahuahuah XD

no nero perchè bianco con invisible shield si accumula tutto lo sporco e si vede…no???

salve ragazzi voglio un consiglio mi conviene prendere un iphone 3gs in america oppure lo prendo in italia? in america con il cambio costa meno rispetto all italia. pero nn so se e sbloccato? qualcuno sa aiutarmi?

ci sono 1000 discussioni a riguardo di questo argomento e tu ti inrometti qui per fare???

La InvisibleSHIELD, a leggere sul sito è compatibile al 100% anche con il modello 3Gs, poi per il discorso che raccatta la sporcizia, la cosa è indipendente dal colore del Melafonino ma è una problematica dovuta alla protezione.
Io ho acquistato solo la parte frontale e per il retro una bella cover:

Bellissimo lo stacco che si crea tra la cover e il bianoc del Melafonino… :smiley:

Comunque poi, i gusti son gusti…

bellissimo…quanto l’hai pagato?
E’ stra-elegante…

Ciao ragazzi!
appena preso 3gs bianco!!
è una favola…
e adesso smanettamenti… e installazioni apps a volontà
ci sentiamo presto con le prime impressioni!!
:slight_smile:

Bianco è davvero stiloso, io ho il 3g da un anno e ora prendo il 3gs nuovamente bianco.
Il problema della custodia è che se metti questa poco piu’ sopra diventa osceno, è come chiuderlo in una scatola, troppo ingombrante.
Le invisible shield invece sono davvero spettacolari, proteggono senza modificare l’estetica del telefono; io ce l’ho sia sul display che sul retro.
L’unica pecca è che ingiallisce molto facilmente e soprattutto sul bianco l’effetto non è dei migliori…

ragazzi mi sto orientando sul bianco…solo per il comunicato apple della BATTERIA!!!il calore influisce per il 20 % almeno sulla diminuzione di durata della stessa quindi bianco è ottimo per non surriscaldarlo!!!

:o fonte? :o

già…vorrei spere pure io la fonte.
Anche perchè penso non sia possibile visto che la batteria si scalda normalmente (che il telefono sia bianco o nero) e poi il colore farebbe surriscaldare maggiormente l’iPhone nel caso venga esposto a radiazione (come raggi solari) non se si tiene in mano oppure in tasca…
Secondo me è una baggianata!!!

esatto

mi sembrate pazzi…:9 ma voi li leggete gli articoli del sito iphoneitalia o siete solo fissi sul forum???per non parlare dei mille blog ufficiali in lingua originale!AGGIORNATEVI!!!l’articolo è di stamattina ed è pubblicato in HOME!

tu mi sa che sei appena tornato dalla luna :rolleyes:

allora:

  1. il pazzo sei tu
    2)l’articolo dice (giustamente) che il calore influisce sulla durata della batteria ma ti ricordo che avevi scritto “ragazzi mi sto orientando sul bianco…solo per il comunicato apple della BATTERIA!!!il calore influisce per il 20 % almeno sulla diminuzione di durata della stessa quindi bianco è ottimo per non surriscaldarlo!!!”. MI SPIEGHI CHE COSA C’ENTRA IL COLORE DEL TELEFONO??? mah!!!

Ed hanno pure la supponenza di chiamarci pazzi…roba da matti!!!

era per ridere “pazzi”,un modo di dire…cmq su blog in lingua americana consigliano il bianco perche il nero in effetti è sempre più caldo no?

filì, quello che dici è vero in parte, il nero attre di piu i raggi del sole, o comunque una fonte di calore+luce…
ma capisci bene che l’iphone di solito lo tieni in tasca o in mano, di certo non lo metti co la panza ar sole per abbronzamento estivo!
indi per cui, quel ragionamento non è del tutto corretto :wink:

si hai ragione ma de uno lo tiene in macchina,o cmq non lavora con il cell in macchina…cmq tu dici bianco o nero???stamattina sono andato ma non so decidere…quindi mi buttavo su cose tecniche…

filì, quelle son pippe mentali, no cose tecniche :stuck_out_tongue:
io l’ho preso bianco :wink: