Bianco o nero?3gs,mio primo iphone...

Ciao ragazzi non so se questa discussione è un po inutile cancellatemela pure però vorrei dei motivi per prenderlo bianco o nero…tutti mi dicono nero…e sono d’accordo per il fatto che bianco dietro e nero davanti stacca troppo…grazie dei consigli in anticipo!

Guarda, io ero contro il bianco perché mi sembra una mattonella di ceramica per il bagno (quante volte l’avrò ripetuto? XD) però poi c’ho riflettuto sopra e, anche se adoro il nero e secondo me è più elegante e va con tutto, ho scelto il bianco.

  1. perché si differenza dall’8gb che c’è solo nel colore nero
  2. perché là fuori la maggior parte dei telefoni sono neri e anch’io ne ho avuti sempre neri (a parte l’ultimo rosa =.=) e mi sono stancata… e per questo si differenzia.
  3. il bianco, seppur ancora ceramica-style, è molto in stile Apple
  4. (valida anche x il nero) se vuoi ti compri una cover e chissene del colore XD

Lo stacco non si nota tantissimo essendoci la cornice metallica, e a me, sinceramente, quello non dà fastidio, anzi è carino…

Vai di bianco :smiley:

Ciao a tutti.
contribuisco alla discussione solamente con una battuta tecnica…
la plastica di colore bianco è meno resistente del 10% di quella color nero…
in generale sto parlando…
cmq. anche a me piace molto la versione bianca…
ma per adesso aspetto cosa propongono gli amici della H3G… :-))

Ed ovviamente, le ditate dietro, si vedono meno se è bianco.

il bianco sa di mac:P

bianco , bianco , bianco…se dovessi cambiare iphone lo prenderei di nuovo bianco…

poi comunque ti consiglio di andare li e vederli bene entrambi e poi scegli :wink:

io lo prenderei nero…perchè è estremamente elegante ed esclusivo come lo è Apple!!!

Io sinceramente lo prenderei nero che secondo me è + stiloso… Comunque li hai visti dal vivo? Prima vedili nella realtà, poi scegli tu ^^

bianco

Non avevo un colore preferito, quindi giunto al Mediaworld è stato il caso a farmelo scegliere… era rimasto un solo iPhone 3Gs… colore bianco.

Devo dire che non è male, me lo immaginavo tipo cazzoto in un occhio e invece ci sta prorpio bene, soddisfatto in pieno del colore.

Sono indecisissimo anche io sul colore… bianco è bello ma ho paura che venga a noia… e poi un’altra cosa… secondo voi ingiallisce con il tempo?

non penso proprio che ingiallisca asd
a meno che non ci pisci sopra :rolleyes:

beh… anche il Corian dicono che non ingiallisca… eppure ingiallisce senza pisciarci sopra… quindi… era una domanda lecita la mia… :smiley:

SI BRAVO HAI RAGIONE…IL BIANCO STACCA TROPPO E POI SUBISCE MOLTO LA LUCE E IL CAMBIAMENTO…IL NERO SUBISCE IL CALORE E GRAFFI SI VEDONO MOLTO…MA VORREI UNA invisibleSHIELD MA HO APPENA APERTO UNA DISCUSSIONE PERCHE MI SA CHE LA PARTE POSTERIORE SI PUO MONTARE MA LA ANTERIORE NO PERCHE C’è LO STRATO OLEOSO SUL 3GS…

puoi anche scrivere senza maiuscole , anzi e’ meglio…:wink:

comunque secondo me non stacca troppo anche perche’ c’e’ la cornice argentata tra il nero e il bianco , e quindi ci sta bene…

Non pensarci nemmeno.

B I A N C O

da quanto mi risulta il Corian non perde colore (e non lo prende) :wink:

sicuramente ci saranno delle qualità piu scadenti di altre

quindi imho puoi pisciarci pure sopra :stuck_out_tongue:

Il 3GS l’ho comprato nero perché lo reputo più elegate. Saranno gusti ma il contrasto di colore che si ha nella versione bianca mi da fastidio, fosse stato tutto bianco pure pure…

io lo voglio bianco!!! al piu presto XD