Buonasera,
un nuovo mod entra a far parte dello staff del forum: LISPAD.
Benvenuto!
Lispad sarà mod in tutte le sezioni, esattamente come tutti gli altri.
Buon lavoro (e non perderti nella nebbia :lol: )
Buonasera,
un nuovo mod entra a far parte dello staff del forum: LISPAD.
Benvenuto!
Lispad sarà mod in tutte le sezioni, esattamente come tutti gli altri.
Buon lavoro (e non perderti nella nebbia :lol: )
il mio Lispaddino :wub:
benvenuto ^________________^
Grazie
sul serio
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
c’è troppa nebbia, non vedo niente… :blink:
Stasera nn tanta..domattina t mando una foto
te l’ho detto che questa mattina avevo un coltello sul cofano!!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Noooo, non posso piu bannarlooo :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bananami!! ![]()
![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Benvenuto Lis ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Congratulazioni lispad! ![]()
Complimenti un altro da cui stare attenti ahahahhahaa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto nello staff Lispad ![]()
Buon lavoro Lispad ![]()
Buon lavoro e buona moderazione!!
(Un altro che chiuderà i thread e che chiederà di mettere un titolo più specifico…) ![]()
Scherzo eh…!
Lui è peggio di me… mettiti il cuore in pace.
Urca! Sono spacciato!!! ![]()
ahahahahahahahaahah
:lol: :lol: :lol:
ma povero Lis…gli staranno fischiando le orecchie e non starà riuscendo a far nanna