mica gli fischiano le orecchie a Severino Cicerchia… :lol: :lol: :lol:
ahahahhahahahaha :lol:
ti sei fissato allora :lol:
La pagherete..alla fine quando mia moglie non c’è dormo poco.. Ma adesso vado!!
Jd fai il bravo o ti chiudo il topic e ti segnalo..non questo topic..ma uno a caso!! XD
Ossignuuuur!! In che guaio vi siete cacciati!!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Lis noooo anche tu hai ceduto al lato oscuro del forum ![]()
ma benvenuto!!!
E buon lavoro, sono sicuro del tuo successo
Grazie mille Soul!!
ce la devo fare!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Congratulazioni ![]()
Grazie mille Lella ![]()
Congratulazioni! Mi raccomando niente abusi di potere :closedeyes: al massimo ti posso sempre corrompere offrendoti un caffè compaesano ahaha :lol:
Per quel che conto .. XD .. direi che un caffè è una lauta ricompensa!! ahahahahah