Benedette crepe!!!!

Ragazzi allora ho deciso di aprire questo treath per constatare e raccogliere informazioni in merito a queste crepe che si stanno creando sui nostri iPhone…il mio è un 16GB Nero e appena aperto ho notato una piccola scalfitura…poi stasera…puff…eccone un’altra…non sono tanto evidenti, però per un device che costa 569€ permettete che lo voglio perfetto? Premetto che da quando l’ho preso lo tengo in un panno di microfibra (quello che si usa per pulire gli occhiali) e anche quando lo maneggio lo mantengo in questo panno, mai preso botte…mai niente di niente…poi ho notato che anche il logo della mela argentato si è un pò graffiato…MA POSSIBILE???
Io domani chiamo direttamente l’Apple in quanto so che se mi reco nel centro Vodafone dove l’ho preso mi prendereanno in giro…
Attendo Vs. segnalazioni
POSTATE SIA SE LO AVETE BIANCO CHE NERO

Ciauz

scalfitture (leggasi graffi di qualsiasi entità) o crepe?

è diversa la cosa, molto diversa

cmq il mio qualche segno lo ha, ma usando una custodia ho risolto tutti i problemi…è brutto da morire, ma per le mie necessità lavorative è indispensabile

ragà…secondo me le cose da fare sono poche…bisogna lamentarsi…andare dal negoziante e farselo cambiare…se é un problema che nasce dalla fabbrica bisogna che apple ritiri tutti i cel in commercio per risolvere il problema…

le mie scalfiture, ma vi giuro che non mi è mai caduto ne preso botte…anche io credo chiamando Apple dovrebbero trovare una soluzione…

sicuramente è un problema di fabbricazione… e purtroppo mi sembra di capire che non è neanche cosi raro!
sono tanti gli iPhone 3G in prevalenza bianchi che presentano dei veri e proprio crack sulla cover, soprattutto nelle zone laterali ed in quelle vicine allo speaker ed il jack delle cuffie!
se non si tratta di graffi(causati accidentalmente) ma di crack(difetti di frabbricazione) contattate Apple che dovrebbe provvedere alla sostituzione immediata del dispositivo! almeno si spera…

Si si…anche nei siti tedeschi se ne parla molto.

Contattato l’Apple e mi hanno detto che è possibile sotituirlo subito usando la DOA, vado al centro vodafone e mi dicono che solo per l’iphone non è possibile effettuare la DOA, ma bisogna andare al centro di raccolta…Vado al centro di raccolta e mi dicono che loro sono tenuti solo a mandarlo alla Vodafone e seguirà un procedimento di Assistenza…di solito sono 10gg…bah

Si come al solito si scarica il barile…IN INTALIA…

Secondo i comunicati interni Vodafone (vedi altra discussione qui sul forum) la direzione ha dato ordine di NON aprire nessun DOA perchè non sanno come gestirlo e non vogliono prendersi tale responsabilità o perdita di denaro perchè credo proprio che le sostituzioni le dovranno comunque pagare alla Apple :wink:

E quindi alla fine qual’è la procedura da seguire?

Io ho il 16 Gb bianco, per il momento niente crepe ma ho su la pellicola protettiva davanti e dietro piu’ la custodia in silicone (che sembra un telecomando col guscio meliconi)…

Il mio ha solo tre giorni, ma è perfetto!?! Ma avete le mani di carta vetrata???
:lol: :lol: :lol: :lol:

TOGLI LE PELLICOLE!!! l’iphone scalda durante l’utilizzo e corri il pericolo che la parte trattata elettrostaticamente (quella che appiccica), si deterirori e si tramuti in colla.

Poi per toglierla al 99% graffi il touch.

Fidati, nn è una stronzata…

Allora ragazzi io ho comprato una custodia in silicone incisa della Belkin Nera, (come quella dell’Apple Store) da Unieuro e l’ho pagata €19.90, mi hanno dato la pellicola proteggi-touch e la cover…la cover è fatta molto bene e anche la pellicola è facile da apporre in quanto ha un sistema che non fà nessunissima bolla…sono soddisfatto…
che ne pensate??? cos’è questa storia delle pellicole che si tramutano in colla?

Ciao a tutti,il mio bianco ché a due settimane di vita non presenta alcun difetto di crepe,sicuramente e’stata una partita difettosa ché aimé su un prodotto così di largo consumo la gestione dei resi per questo tipo di difetti la vedo dura.io sono un clente Apple da tanti anni e di tutti i difetti riscontrati in tutti i pezzi ché ho comprato,mi sono stati restituiti o nuovi o accomodati in pochissimo tempo .la qualità Apple era perfetta,pultroppo le cose stanno cambiando anche per loro,sopratutto da quando hanno cominciato a produrre in grande scala in Cina.prezzi più bassi ma la qualità inferiore.ovviamente in Italia di mettiamo del nostro.saluti alessio

beh si intuisce dalla tua firma che sei un applemaniaco…:D:D:D

si a volte mi sento di esagerare m’a non ne posso fare a meno .cmq spero ché la qualità ché ha accompagnato la madre Apple non di abbandoni come da sempre ha fatto microsoft.

scusate la scrittura ma rispondo dall’iphone e non e’ idilliaco scrivere con il dizionario integato!!!:slight_smile:

stesso problema ora che melo fai notare :o nn ci avevo mai fatto caso ma mettendolo in controluce si notano graffi sia nella parte nera sia nella melina…SONO PICCOLI MA C SONO LO STESSO!!! tnt a parere mio nn c possiamo fare niente…che pensate che cene ridanno uno nuovo o c rimborseranno?? nn credo purtroppo…:nonso:

ragazzi ma alcuni di voi forse nn sanno che avete speso [SIZE=“7”]569 EU[/SIZE]…certo che va cambiato.

si difensiphone ma lo sai che DOA non esiste per l’iPhone? si anche io quando sono andato al centro vodafone e ho detto che comuqnue io l’ho pagato lui mi ha detto che l’unico modo è madarlo in assitenza alchè sentiti i tempi…ho detto meglio che mi compro na bella custodia e me lo tengo così tanto i graffi bisogna starci li in controluce per vederli…