Benedette crepe!!!!

Come già dettoti…letterina dall’avvocato?! Lo sai che ciò che ti ha risposto è illegale per la legge italiana?

ragazzi ma state scherzando…ma dove é finita la volontà di farsi sentire e rispettare…? Lo stato, per caso, ve li ha regalati quei soldi…:shocked:.

lo so lo so…però se ci mettiamo anche le spese legali questo iphone quanto viene a costare? :smiley:

ciao a tutti, ho avuto questo problema anche io…oggi son stato all’apple store di roma est, retail, e nello spazio di dieci minuti me l’hanno dato NUOVO!
quindi se siete in zona andate tranquilli.
ciao

bene a sapersi ;)…

mi sembra il minimo un iphone di 570€ con le crepe se lo possono mettere in quel posto…

no piu’ che altro non hai dovuto chiamare apple ecc…

ma il tuo iphone era jailbreakerato???

Scusa…tralasciando le crepe…

…ma tu usi il telefono SEMPRE con un panno di microfibra tra le scatole? O_o

Non è un po’…come dire…esagerato? e’ un telefono, mica un uovo di Fabergè

Saluti. :smiley:

io invece ho chiamato il centro assistenza apple…che dopo domande assurde mi hanno mandato il coriere ups a casa(ho aspettato 2 giorni lavorativi) ha ritirato il telefono e in 5 giorni lavorativi avevo un iphone IPHONE nuovo a casa!

apple avrà toppato…ma almeno ti cambia il prodotto…

probabilmente ha visto che ha usato qualke materiale scadente…:wink:

Ragazzi, Iphone bianco comprato a Luglio, oggi crepa…sopra il tasto mute. Chiamato Apple, vengono a prenderlo con il corriere e il tutto si dovrebbe risolvere in 10 gg.
Che pena…

Che numero devo chiamare per chiedere informazioni per il mio iphone (che ha crepe non dovute a cadute accidentali e polvere sotto al vetro touch…) ???

vi racconto la mia. catania. 40 gradi. ero fuori da un cliente. mi passa a prendere il collaboratore con l’auto e l’aria condizionata. iphone si crepa. apple vuole 300 e passa euro per sostitirlo.perchè aveva più di una crepa. 70 euro, cambio fatto da un centro assistenza generico.

questa è la ciliegina che mi ha fatto capire che il mio htc è 4000 volte meglio. Il mio iphon è con il contratto. aspetto paziente la scadenza del termine per vendicarmi sul telefono.

ritengo steve jobbs un genio. se esistono consumatori che continuano a comprare cose del genere…

scusa, per quale motivo non te l’hanno fatto passare in garanzia?

Se non è stato sostituito in garanzia è evidente che il danno era più grave della classica crepa e la apple ha ritenuto che ti fosse caduto…

E poi capisco che sia caldo e che in auto ci sia l’A/C ma come si fa a credere ad una cosa simile?!? l’iPhone lo tieni sotto il sole diretto e appena sali in auto lo posizioni davanti ad una bocchetta dell’aria?!?

beh, anche sul mio dopo un paio di anni le crepe stanno diventando più visibili…una si è proprio aperta (nel senso che si sente con l’unghia)

apple nn ha cambiato l’iphone perchè c’era + di una crepa. liberi o meno di credermi. magari molti di voi non sanno che a ct ci sono 35/40 gradi di giorno e in un’auto con il clima acceso massimo 27.il mio poco stiloso ex telefono era un banale (perchè funzionante) Renoir una volta mi cadde e si fece un isolato della 5^ strada senza farsi nulla. onestamente non potevo credere che l’ifon fosse costruito così male pur costando tanto. del resto vedo che le crepe le hanno in molti. magari invito chi ha le crepe a comprare uno stilosissimo guscio termico apple! perchè la mela (bacata) nn li cambia in caso di rottura.

abitualmente non mento. poi qui non avrei motivo. non pare che raccontantovi i fatti voi mi rifondiate della spesa sostenuta per sistemare quel penoso terminale. era solo lo sfogo di un cliente stupefatto, di un consulente aziendale che si chiede come mai ci sia gente che fa follie per un prodotto che onestamente ha le stesse caratteristiche di un telefono di 10 anni fa.

del resto il mercato è bello perchè vario.