batteria un difetto?? chi l'ha detto???

io l’ho preso i primi d’agosto…puo’ essere uno delle prime forniture?

ciao a tutti,io ho avuto nokia fino a pochissimo tempo fà( n95) e la batteria durava meno dell iphone…anche nokia se resti sempre in 3g non fai una giornata di lavoro…

…forse dall’11 luglio è ancora tra le prime…:confused1:

Mi è arrivato 2 settimane fa…:blink:

ragazzi anche io ho notato una durata della batteria di 1 giorno…vero è che l’ho caricato una sola volta completamente (cioe aspettando che si scaricasse e ricaricarlo) vuoi perchè magari per la sincronizzazione si carica un po…
comunque oggi prendo la cosa di petto e vedo se scariccandolo e caricandolo 2-3 volte la durata della batteria aumenta…se non dovesse aumentare lo porto in assistenza e vediamo se sostituiscono la batteria…

Anche la mia mi dura un giorno o massimo 2 se ci sto attento. Ma per come lo uso non me ne lamento. Tra 3g wi-fi, installazione programmi e utilizzo giochi, navigazione su web e sms a valanga mi stupirei se mi duresse di piu’.

in effetti anche io ne faccio un uso intenso…però voglio vedere se magari scaricandolo totalmente e ricaricandolo (per un paio di volte sto procedimento) la batteria dura un po di piu…

si ma a tutti gli altri gli dura anche ad usarlo molto…
ieri ho scaricato l’album platinum collection di vasco dall’iphone…batteria piena appena finito di scaricare diceva che rimaneva il 20%…scaricato in meno di 1 ora…
e’ normale secondo voi?
la ricarica l’avevo fatta da 0 al 100%

A me (ed è quasi nuovo, e l’ho sempre caricato fino in fondo ) con 30 minuti di chiamate e 20 sms al giorno + 15 minuti al massimo su internet dura al massimo 24 ore…

è un grosso difetto questa batteria!

ragazzi secondo me con il nuovo fiemware 2.1 la batteria va molto meglio!!! 3 giorni sempre!! ciaoooo

ma usandolo come?
Io arrivo a 1 giorno e mezzo giocandoci un po’, 4 telefonate, 3 sms, 2 mail con allegati, navigazione Apple store 15 minuti.

ho provato a scaricarlo e ricaricarlo completamente x 3 volte e nulla…mi dura un giorno scarso ad usarlo poco…se mi garantite che a voi dura 3 giorni io lo porto in assistenza e vedo se mi cambian la batteria…

Io usandolo tanto(navigazione 3g e wifi) arrivo a un giorno e mezzo spegnendolo pero’ la notte. Navigando un po’ meno arrivo al massimo a ricaricarlo ogni due giorni. non di piu’

ma signori cosa pretendete??
provate un htc o un nokia e usatelo un po’ con internet,bluetooth,ecc
non arrivano nemmeno ad un giorno…io con l iphone ci faccio 4 ore di chiamate al giorno,una 30 di sms e un po’ di navigazione wi-fi (premetto tenendolo in 2g).
E dopo molti cell ritengo sia una delle migliori batterie in circolazione

Sante parole,
io vengo da un HTC e senza navigare (perchè era praticamente impossibile) spesso dovevo ricaricarlo a fine giornata.
In fondo abbiamo sempre uno schermo enorme da far accendere, normale che succhi batteria.
certo se usi molto il BT si scarica prima ma anche l’HTC lo faceva.
Insomma io sono soddisfatto, almeno lo ricarico sempre alla fine del secondo giorno perchè rischio di non finire il terzo, altrimenti 3 giorni (e chiamo parecchio) li farei.
E’ un buon prodotto, con dei limiti (per ora per scelta di apple o di chi gli ha venduto i componenti o ha fatto i contratti in esclusiva come nel caso del GPS e del tethering che non si può fare) ma comunque un buon prodotto.
E può solo migliorare ;):slight_smile:

con il FW 2.1 qualcosa la batteria migliora secondo me…poi come dite voi non ci son paragoni sulle possibilità di navigazione e chiamate che l’iPhone ci permette…la gestione della batteria migliorerà ancora a mio avviso perchè le possibilità ci sono!
:thumbup1:

ma infatti non urlo allo scandalo, facevo solo un commento al fatto che il nuovo firmware devorebbe allungare la vita della batteria invece per quanto mi riguarda, non noto nessuna differenza. Poi ovvio, ho risolto mettendolo in carica tutte le sere se so che il giorno dopo sto fuori tutto il giorno quind np :slight_smile:

ragazzi io lo lascio in carica tutta la notte e gi’ a pranzo sono a met’, ho fatto il jail, qlc tel, qlc sms, posta, meteo scarica applicazioni secondo voi è normale considerando che l’ho comperato martedi? Io lo lascio scaricare tutto e lo lascio in carica acceso tutta la notte, secondo voi faccio bene oppure devo tel alla apple

ragazzi ditemi voi se lo devo mandare in assistenza