batteria un difetto?? chi l'ha detto???

salve… oggi vi volevo aggiornare sul fattore batteria…
dopo due o tre dicli di ricarica la mia batteria a sto giro è al terzo giorno di durata (senza aver mai attaccato iphone al pc o alla rete) certo stasera la caricherò però intanto siamo arrivati a tre! e vi dirò di più… nn è che è stato li spento a nn fare nulla… anzi ho navigato giochicchiato e una volta usato pure il gps senza contare le telefonate (da notare ho la ragazza e ci sentiamo spesso :wink: da nn sottovalutare questa cosa)… quindi io la batteria nn la metto tra i difetti! ASSOLUTAMENTE!!

si certo certo…

1 che motivo avrei per dire una cazzata??
2 penso che del giudizio di clubalfa nn gliene cominci a fregare niente a nessuno

volevo aggiungere che all’inizio avevo un pò di tentennamenti sul mio acquisto, invece ora col passare del tempo sto veramente apprezzandolo!
ciao ragazzi W i nostri iphne e abbasso agli scontenti cronici!!!:smiley:

quoto…
sorvola…non vedi che è un utente ammonito…sono giorni che và in giro a fare polemica…:mad:

Infatti, la soddisfazione e’ direttamente proporzionale al tempo di utilizzo. Cmq 3 giorni effettivamente sembrano tantini navigando, telefonando ecc… L’hai collegato qualche volta ad itunes? COmunque io lo ricarico una volta ogni 2 giorni e ne sono soddisfatto.

grande!!! Finalmente qualcuno che ne capisce qualcosa:stuck_out_tongue:

no mai collegato ad itunes… per sta girata è andata così… ma vi tengo informati sulla prossima durata della prossima carica:)
ps. io vi posso dire che quando caric nn ci faccio nulla nn lo tocco proprio perchè ho letto nelle istruzioni (scaricate da internet) che aggeggiare con 'iphone mentreè in caarca rallenta la carica e ne compromette la durata!
nn so se vi può essere di aiuto!
ps. tranquilli nn li ascolto i polemici, sarebbe mettersi ai loro livelli e nn mi sembrail caso!
vi tengo informati!

sono comunque notizie incoraggianti…speriamo che con il 2.1 la durata aumenti ancora…:slight_smile:

infatti…stasera forse sapremo qualcosa in piu’…anzi tra qualche giorno forse :smiley:

l’errore di giudizio che si continua a fare deriva dal fatto che si continua a paragonare un terminale come iPhone a un qualsiasi cellulare.
Per restare in topic, ho parlato con gente che usa smartphone o blackberries i quali mi hanno detto che la batteria solitamente non gli dura più di un giorno
Ergo la batteria dell iPhone fa il suo sporco lavoro. Io ci pasticcio su abbastanza, anzi lo uso più per pasticciare che per telefonare e mi dura due giorni. Non mi sembra poi così male

A me la batteria dura mediamente 3 giorni con un uso normale ( 3G, circa 20 sms e chiamate per 30 min al giorno )… senza 3G mi dura 5 giorni xò senza navigare ovviamente…logico che navigando la durata cala un po’ ma anche con in 20% di batteria ce la caviamo… cmq a me più di 2 giorni dura…

5 girni??? senza mai attaccarlo ad itunes?? fatico a crederci… ragazzi nn è che chi ha la batteria che dura di più è il più figo… siamo seri ed aiutiamoci a vicenda!

infatti leggi bene: senza mettere l’iPhone in 3G e usandolo normalmente a me dura 5 giorni!! Che vantaggio avrei di dirti una balla?? Riporto la mia esperienza, non sono chiacchiere da bar e non è questione di fare il figo anche perchè sarebbe da sfigati, c’è altro nella vita di cui ci si può eventualmente vantare…o no???:closedeyes:

beh dai, c’e’ da aspettarselo che la batteria di Fonzie sia la piu’ figa!!! :slight_smile:

quoto…:lol:

Ohhhhh finalmente!!! Nei primi post deliranti dicevo che la mia batteria dura 2/3 giorni e mi hanno detto di tutto!!! Finalmente c’è qualcuno che dice le mie stesse cose. Avete tutti ragione, soprattutto Daniela, dipende molto dall’uso e dalle aspettative, vi garantisco che un qualsiasi altro smartphone usato per lavoro dura meno di una giornata…quindi…

:stuck_out_tongue:
comunque come dice SirFilip dipende dall’uso che se ne fa:io ho detto (vedi post precedenti…) 5 giorni ma senza 3G e senza navigare…un uso normale, sfruttando le capacità dell’iPhone (gps, mail, navigazione…senza esagerare!) mi dura 3 massimo 4 giorni…
Enjoy!!:thumbup1:

beh diciamo che se uno prende l’iPhone 3G per non usarlo in 3G non andare su internet non collegarlo ad iTunes non ascoltare mp3…allora x cosa lo prende se non per fare il figo (finto ovviamente)!? visto che un sola-iPhone usato come cell normale vale meno di nokia base!!

incredibile, a me oggi è arrivato a 4 giorni di ricarica senza mai attaccarlo al pc o alla corrente…
e vi assicuro ke c’ho lavorato su…kiamate sms safari ipod a gogo e gg 4o giorno si è scaricato nel pomeriggio. e il bello è ke prima metà batteria se la sukkiava subito invece ora mi dura di più e i tempi con essa in rosso sono aumentati, immagina con il nuovo 2.1 ke mi potrà fare…

Clubalfa ma xk ogni tanto te ne esci cn qlkn delle tue??? e mi meraviglio ke sei di roma pure te…per favore cerchiamo di essere meno antipatici

io faccio parte del club dei 3 giorni…e sono molto soddisfatta…contando che il mio portatile navigando e usando world dura forse 2 orette…vuoi mettere?!

e se uno lo prende a scatola chiusa senza neanche saperne le reali funzionalità lo prende per andare a fi**ghe?!!