Batteria strana iphone 4s ios 5.1

Ciao ragazzi da 3 giorni ho questo tipo di problema, allora l’altro ieri notte metto il cell sottocarica, mi sveglio la mattina e mi ritrovo che la batteria non è al 100% e indicava ancora la saetta stacco il carica batterie lo reinserisco e carica fino all 100%, ma nell arco di un paio d 'ore la batteria mi è scesa al 68%, allora lo faccio scaricare completamente e lo metto sottocarica per rifare la calibrazione della batteria, mi sveglio ed era tutto apposto, stanotte l’ho messo sottocarica e quando è arrivato al 100% non mi segnava la spina di corrente all interno della batteria, allora scollego e ricollego e mi esce la spina per indicarmi che il telefono è carico… adesso il cell ha :
utilizzo: 2ore e 41 minuti
stand by 11ore e 1 minuto
ha il 75 % di batteria, secondo voi è normale che ho perso il 1/4 di batteria usandolo due ore??? è tutto giusto e sono io che mi sto facendo un sacco di pippe mentali???
il telefono è aggiornato all ios5.1 mai jailbrekkato in vita sua, le cose superflue le ho gia disattivate

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova un soft reset se non cambia ripristina con iTunes se non va ancora contatta l’assistenza

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

questo argomento è gia stato trattato diverse volte!!
si tratta di un bug a livello software!! per risolvere dovresti effettuare un ciclo di carica completa…
Fai scaricare l’iphone fino a farlo spegnere, del tutto, quindi collegalo sotto carica per 12 ore!!
Poi controlla!!
se il problema persiste devi ripristinare l?iphone in modalità DFU senza riprendere il backup!!

ma questo problema di software puo nascere da un momento all altro?? perche fino a due giorni fa andava benone…

beh, può verificarsi così, ogni tanto, ma il problema dovrebbe sparire qualora facessi come ti ho descritto sopra :slight_smile:

il problema è che ho gia fatta scaricare il tel fino a farlo spegnere… pero non l’ho lasciato in carica per 12 ore… stasera riprovo, mi girerebbero parecchio perdere il backup piu che alto per jetpack joyride XD ora sono al 55% di batteria con 13 ore di stand by e 4 ore e 23 minuti di utilizzo

prova ancora a fare un altro ciclo di carica completa… Maragi prima di finire la batteria quando sei pù o meno al 10% esegui un riavvio forzato (home + sleep fino alla mela)!
quindi attendi la sua riaccensione e attendi ke l’iphone si scarichi completamente fino allo spegnimento!!
poi lo metti a caricare e lo lasci attaccato per 12 ore

ok allora stasera faro cosi!!! grazie mille ti faro sapere come è andata

Prego… attendo la tua risposta!! :slight_smile:

Caspita, 13 ore in stand by…4ore di utilizzo…ancora il 55% di carica…a me sembra più che ottimo…se vuoi fare a cambio con il mio…:-))

:iphone:Tapatalk con iPhone 4S

perche dici che è ottimo??? il tuo fa meno di questo??? cmq sono andato alla apple per fare la diagnostica e hanno rilevato un problema di surriscaldamento interno, di aggancio segnale e un problema al 3g, e indovinate un po me l’hanno sostituito con uno NUOVO! perche non ne avevano bianchi! ora ho ricaricato su il backup voglio fare un paio di prove e male che vado ripristino da nuovo. .

ImageUploadedByTapatalk1336405941.716653.jpg
Questo é il mio in questo istante, certamente che nel mio caso il 5.1 funziona peggio del 5.01, che mi dite faccio dfu? Prima di aggiornare era perfetto, anche ora , ma dopo l’aggiornamento tramite itunes ho riscontrato un maggior consumo fantasma e a volte la batteria cala a vista d’occhio. Dato che questo é avvenuto dopo l’aggiornamento non penso sia dovuto ad un problema hardware . . . Ho provato anche a fare un reset dello impostazioni di rete e un riavvio con tasto home e spegnimento ma dopo un paio di giorni ci risiamo, non lo fa sempre ma ci sono giorni strani ed il tutto avviene con uso simile e frequentando gli stessi posti (casa lavoro bar )

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’unica da come ho capito sarebbe metterlo in dfu e impostarlo come nuovo iphone… pero a mi girano le balle per jetpack joyride XD

Credevo di essere l’unica ad aver riscontrato questo problema della batteria…xk tutti dicono che dopo l’aggiornamento al 5.1 la batteria tiene di più…per me non è così…ho un Iphone 4 aggiornato a iOS 5.1 e da quando l’ho agg la batteria si scarica facilmente…non ha nemmeno 6 mesi di vita il mio iphone…e prima dell’aggiornamento andava tutto alla grande! u.u se vuoi un consiglio scaricati “battery doctor pro” (0,79 euro) forse è l’unica app ke riesce a tenere un pò d più la tenuta della batteria riducendo i consumi…da quando ho qst app va un pò meglio!

Ho acquistato questa app ma come si usa?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ho scaricato questa app ma come si usa?

Edit

Scusate il doppio post

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk


Questo per dirti come va il mio…
Ma oggi ho corso un ora e mezzo, usando run keeper, ma quando non mi alleno arrivo con un uso normale a 4 ore di utilizzo.

:iphone:Tapatalk con iPhone 4S

a me dura 1 giorno intero la batteria…alla sera arrivo con 10-12 % perchè navigo molto in wifi illuminazione al massimo molti messaggi e molti giochi… ho 3g e localizzazione disattivati.

con ios 5.1.1 installato sono al 76% di batteria con
utilizzo: 3 ore e 8 minuti
stand by : 5 ore e 43 minuti