Batteria strana iphone 4s ios 5.1

dipende dall’utilizzo che si fà…tu hai questo risultato

con ios 5.1.1 installato sono al 76% di batteria con
utilizzo: 3 ore e 8 minuti
stand by : 5 ore e 43 minuti

può essere che facendone un uso + pesante,internet , video , giochi ecc… saresti al 50 %.

io sono al 40% con 4 ore di utilizzo e 11 di stand by… come di consueto,l’ho usato molto oggi.

Mi aggancio a questo thread perché ho un problema simile… premettendo che questo Iphone che ho è quello che mi ha dato Apple in sostituzione di quello precedente (identico, che però mi si era bagnato, quindi ho pagato e avuto questo nuovo in cambio), ho lo stesso problema sia con questo che col precedente: la sera lo metto in carica, al mattino è al 100% ma appena lo stacco dalla corrente mi va al 98 o 97%, praticamente sempre… ho fatto reset e calibrazione batteria ad entrambi ma il problema non si è risolto, quando ho ricevuto il cellulare nuovo ho ripreso il backup che avevo fatto quando l’altro aveva 15 giorni e ancora non c’era installato praticamente niente, quindi solo rubrica e qualche messaggio… cosa ne pensate? E, nel caso mi consigliaste di fare un ripristino senza riprendere il backup, come faccio con la rubrica? Scusate le domande magari banali ma è il mio primo Iphone… grazie! :slight_smile:

la rubrica puoi salvarla su icloud e la riprenderai appena finito il ripristino, quindi:
salva la rubrica su icloud, poi esegui un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup!

Scusa ma che sarebbe reset e ricalibrazione batteria?

Intendevo dire che ho provato a fare sia il soft reset che la calibrazione della batteria scaricandola completamente e ricaricandola al 100% :slight_smile:

Allora provo pure questa va’!

Grazie. Anche a me poco dopo che stacco scende al 99%. A volte spegnendo e riaccendendo magari passa per esempio dal 95% al 97%. Ma non ci faccio troppo caso.

state tranquilli è un bug a livello software, risolvibile nei casi più semplici con una carica completa, a volte nn basta e serve un ripristino in DFU mode!! :slight_smile:

Io sono tranquillissimo, tant’è che non ci penso minimamente a ripristinare :smiley: Lo tengo così tanto il telefono lo carico spesso perchè lo brucio per l’uso :slight_smile:

io appena acquistato ho fatto 3 scariche e ricariche complete.
Passando al 5.1.1 ho questa situazione:
62% di batteria con
utilizzo: 3 ore e 33 minuti
stand by : 12 ore e 13 minuti

ciao sono nuova di questo forum,volevo chiedervi oggi mi è successa una cosa al quando strana stavo su internet tramite wifi è la batteria poi è arrivata a 26 e io sono uscito da internet ho spento il wifi e lo bloccato dopo di 20 minuti lo sblocco e mi dice batteria al 20% pero era a 19 % e normale?

A volte accade anche a me!
Hai provato a ricalibrare la batteria?
Hai il jailbreak?