Batteria scarica dopo aggiornamento a ios 7.0.2

Salve a tutti,
come da titolo dopo aver aggiornato al 7.0.2 l’iphone si è bloccato totalmente, non riavviandosi più.
Mi appare l 'immagine della batteria scarica e del cavetto usb con il fulmine lampeggianti… ho fatto il ripristino dfu e diceva che era andato a buon fine ma nulla, continua a non partire!!
può essere mai la batteria che per COINCIDENZA si è bruciata durante l’aggiornamento???
ma non dovrebbe accendersi lo stesso una volta sotto carica?

ciao,se l’ iphone è spento, una volta messo sotto carica, si dovrebbe accendere…

lascialo a caricare un po…vedi se qualcosa si aggiusta.

se la batteria è andata del tutto, il tel non si accende, penserei ad una coincidenza comunque, se il problema è quello.

già provato, niente da fare…

è comunque strano…

prova a lasciarlo caricare tramite usb sul pc.

Prima dell’aggiornamento la batteria ti ha mai dato qualche sintomo di pesante cedimento?

non si accende ma a quanto pare sono diversi giorni che ha abbastanza carica da farmi concludere con successo il dfu più volte…per questo mi pare molto strano… a meno che non abbia una soglia di carica sotto la quale l’iphone non si avvia che guarda caso non raggiunge mai

non saprei dirti, ma a qaunto ne so non ha dato mai problemi del genere…fino al fatidico aggiornamento…ragazzi è paradossale a dir poco

grazie per il consiglio klara, ma non funziona…

Se proprio non riesci a farlo resuscitare ti conviene andare in un Apple Store a sottoporre il problema specificando bene che prima dell’upgrade non dava alcun problema. In bocca al lupo!

sono andato in un AASP, anzi ci è andato mio cognato, ma il tizio ha notato il bollino rosso e se ne lavò le mani…anche l’assistenza telefonica apple concorda sul comportamento stupido di quest’ultimo, fatto sta che adesso dovrei spararmi 100km per sentirmi dire magari “mi dia 140 euro e lo sistemiamo”, …

ora non mi preoccupa lo scontro, ma dato che l’ultima volta ho sollevato un polverone a causa di un addetto che voleva farmi pagare 400 euro per lo schermo del mac DIFETTOSO, ed avevo ragione tant’è che me l’hanno sostituito gratis, adesso che mi sento non solo nel giusto ma anche preso in giro da un tecnico cretino, vorrei prima verificare da me l’unica possibile e riparabile causa…la batteria…

magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema pio dirmi che fare

Più che collegarlo al computer e con iTunes provare a fare un ripristino in DFU, ma se non si accende la vedo dura a fare tentativi purtroppo…

mi spiego meglio, l’iphone si accende se faccio la modalità recupero dfu, nel senso che procede con il ripristino e lo completa con successo…ma all’atto di riavviarsi persiste con quella cavolo di schermata della batteria scarica… a questo punto sarebbe quantomeno comico che la batteria non c’entri niente, non trovate??

dexter,capisco la rabbia ma cortesemente modifica il messaggio ed utilizza un linguaggio più consono ad un forum pubblico, grazie.

momento. per continuare in questo thread devi modificare la parola censurata, con qualcosa di piu consono ad un pubblico. poi procediamo .grazie :wink:

riveduta e corretta, anche se l’avevo autocensurata in orgine io :wink:

non sapevo le regole, colpa mia e scusate.

ok…comunque non ho capito, sei in garanzia?hai fatto anche cenno ad indicatori rossi. se ti riferisci a quelli dell’umidità è automatico che anche in garanzia ti chiederanno soldi per il rigenerato

va bene :wink: se non conosci il regolamento ti invito a leggerlo.

riguardo il tuo problema…come coincidenza è strana ma sembrerebbe proprio che la batteria sia andata…

hai provato con un altro caricatore?

no appunto, è fuori da un pezzo dalla garanzia… quindi bollino a prescindere, che data la vetustà del dispositivo mi sembra pure normale (ha notato quello del dock) , avrebbe dovuto procedere lo stesso ad una verifica hardware poi se c’era da pagare pazienza… si aprirebbe un discorso a parte sulla gratuità di un intervento dettato, fino a prova contraria, dall’aggiornamento a iOS 7, ma lasciamo perdere…