Batteria scarica dopo aggiornamento a ios 7.0.2

le leggerò a scanso di futuri equivoci :slight_smile:
sì ho già provato con diversi caricabatterie…
come dicono in un sacco di film “IO NON CREDO ALLE COINCIDENZE” ma visto che siamo nella vita vera potrebbero pure essere per carità…

nel mio caso la batteria si è fusa (speriamo sia quella) mentre si aggiornava…certo non scommetterei un centesimo dato il fantascientifico rapporto di causalità tra le due cose, ma l’alternativa è un blocco software insormontabile anche dal DFU che significa, immagino, la fine del capitolo ripristino software ANCHE da parte dei tecnici che gli metterebbero mani…dico bene?

occhio ai post multipli mi raccomando…degli up si parla anche nel regolamento :wink:

conta che il ripristino è andato a buon fine…questo è sicuro.

sai pure cosa…ios 7 è molto più sensibile nel riconoscere eventuali danni hardware nel dispositivo…la batteria come ti andava prima dell aggiornamento?

non volevo fare up, per la foga mi sarà partito un colpo per sbaglio :smiley:

prima dell’aggiornamento funzionava a dovere, non mi risultano problemi di nessun genere…
per queste riflessioni mi sembra inutile anche cambiare la batteria perché capisco che sia vecchia, capisco che non tiene, ma è un tantino illlogico che ora non riesce a farlo partire quando invece la carica per riavviarsi ripristinarsi e via dicendo sono giorni che la mantiene

non hai molte alternative che provare con una nuova batteria…per quanto assurdo sia…ma non vedo altre vie d’ uscita.

grazie per il consiglio, ora so di non avere ordinato inutilmente la batteria…vi terrò aggiornati!

mi raccomando…che sia una batteria buona e non quelle a basso costo :wink:

Presa su ebay a 15€… Che onestamente mi pare adeguato per tentare alla cieca come sto facendo…comunQue se, per ipotesi, riesco ad accertare piu in la oltre ogni ragionevole dubbio che il dispositivo è esente da problemi hardware, questa è la volta buona che apple si becca una denuncia per danni.
A ognuno il suo.

vedi un po con questa batteria :wink:

Io non sono un tecnico ma ne ho saputo una più di loro
Batteria cambiata e iphone come nuovo!!