batteria consuma il doppio dopo il jb

124? :open_mouth:

Di certo rimuovendone qualcuno, le prestazioni miglioreranno…

Ne ho tolti un paio … Ovviamente nn e cambiato nulla…

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai molti tweak grafici? temi, sfondi magari dinamici…

Nulla. Solo springtomize bah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora sto eliminando il Jail… verificherò che tutto torni alla normalità… se è tutto ok e dipende dal jailbreak (cosa che credo sia cosi visto che lo fa da quando l’ho sbloccato) lo rifarò mettendo solo i tweak indispensabili…

Io ho fatto il jb da circa 2 settimane e non ho installato chissà che…come app, xò anche io ho notato una leggera diminuzione della durata della batteria…

Boh, io ho notato che la batteria dura di piu ma credo che sia l’aggiornamento a iOS 5.11.Preferisco ricaricare tutte le sere ed avere il jailbreak.Poi con questa storia della RAM … Ho letto che la RAM serve per essere utilizzata,ergo sfruttare potenzialità del telefono.Altimenti a cosa serve il jailbreak

Io ho ripristinato il telefono e ho successivamente rifatto il jailbreak … Ho scaricato solo i tweak più utili e la durata Della batteria è la stessa per fortuna …

Ma tutto ciò è normale ? Da quando ho fatto il jailbreak pur essendo x la maggior parte in standby è come se lo stessi utilizzando … Guardate qui

Vabbe credo che toglierò il jailbreak … Il telefono in 2 ore di standby dal 87 è sceso al 67 … Ed era in edge…
Ho pochissimi tweak … Nessuno per la grafica uso solo sbsettings zephyr e activator … Basta

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa :relieved:

Nessuno ha problemi di questo genere ?

Elenca cosa hai installato, magari hai delle app che lavorano in background.

Io ho scaricato intelliscreenx, l’ho pagato ovvio:) cmq appena tiro giù il centro notifiche sopra in alto c’è anche la RAM in uso! E ho notato che è quasi sempre a secco e nn più a 200 e passa mb ma a 50 solitamente e ho deciso di scaricare Removebg e ogni 2 ore chiudo le app aperte in bg e La batteria mi dura tutto il gg tranquillamente a parte ogni tanto quando lo uso tanto o nn faccio le cariche complete

Io veramente tutte le ore che tu hai di utilizzo non le ho mai raggiunte O_O

Io riesco a fare massimo 6 ore di utilizzo e 1-2 giorni di standby. Poi se metto il 3G scendo di 1% ogni 80 secondi. (Col jailbreak)
Senza jailbreak faccio lo stesso, quindi non vedo nessun calo della batteria…

Anche se qui vedo che tutti raggiungono le 15 ore di utilizzo usando wi-fi e 3g, cosa che io uso massimo 1 ora al giorno.

Secondo me hai un problema col telefono! È sempre stato così o da quando hai fatto il jb che fa così? Cmq io con wifi e 3G lo uso dalle 8 9 di mattina arrivo col 5% alla sera alle 9 poi li disattivo e tiro la mezzanotte poi appena torno a casa lo metto in carica!

Sisi, anche prima del Jailbreak. Ho anche contattato la Apple e dicono che i valori sono normali.

Le mie ore di utilizzo non sono infatti reali il telefono è stato in standby per quasi tutto il tempo … E mi fa queste stranezze solo da quando ho fatto il jailbreak…! Ora l ho tolto perché la batteria non durava più come una volta e per fortuna è tornato tt alla normalità

È colpa di removeBg! L’ho installato e mi ha dimezzato i tempi di durata della batteria.
Ora l’ho tolto ed è tornato tutto normale.

ora avendo rifatto il jb e dopo un pò che era impazzito con la durata della batteria sembra essere tornato normale…

Comunque una cosa che ho notato e non so forse è perchè mi sto fissando, ma quando il telefono è in carica diventa caldissimo dalla parte dov’è lo slot della sim… è normale? non mi sembrava che diventasse cosi caldo prima…

Ma anche a voi se non chiudete le app in background il telefono si scarica più in fretta ?
Ho notato ke addirittura pur rimanendo il tel in standby ma con qualche app aperta il cronometro della batteria in utilizzo continua a camminare !! Cosa che non succede con le App chiuse