batteria consuma il doppio dopo il jb

ciao a tutti volevo sapere se anche a voi la batteria dura la metà dopo il jb.
A mio parere il jb lascia aperto qualche ciclo che magari per i fini del telefono sono inutili. Qualcuno di voi ha qualche consiglio?
Io ho pensato di cancellare tutti i pacchetti intallati automaticamente dal JB e mettere solo quelli che mi interessano, però ho paura che alcuni di quei pacchetti siano fondamenti per la sopravvivenza del JB, o che magari se cancellati non posso piu installare niente da cydia.
grazie ciao a tutti

ho notato anche io un calo della batteria… anche se è minimo… adesso sto testando… poi vedrò se cambia molto

che test provi a fare?

cmq io prima non avevo grandi problemi la batteria mi durava un 12 ore tranquillamente, ora ti sto parlando di 7 ore con lo stesso uso… non è poco…

niente di particolare… tengo sotto controllo i dati di utilizzo e standby del mio iphone

Anche a me dura di meno, non ho calcolato i tempi ma ti posso assicurare che l’autonomia del mio iphone è diminuita.

cala notevolmente anche se lasciato in standby fateci caso

tenete sotto controllo i dati ke ho detto sopra:

impostazioni–>generali–>utilizzo! :slight_smile:

ma tutte queste applicazioni “dottor battery” e “battery detective” sn una bufala?

Queste app non migliorano l’autonomia della batteria, monitorizzano l’uso del cellulare così puoi vedere in maniera più dettagliata come lo hai utilizzato.

A me dura uguale -.-’

a me anche dura uguale

Come prima impressione, anche a me dura di meno, anche in stanby consuma di +…

dopo il jb la mia batteria dura 1 terzo di più, io ho istallato appena comprato 2 mesi fa batterydoctor, e lo lascio sempre aperto in backround… e la batteria dura molto di più dopo il jb…

Sinceramente non vedo questo consumo eccessivo della bat magari ce qualche minimo consumo ma nulla di grave

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

dopo il jb , confermo un drastico calo della batteria … ma perché ci sono sempre attaccato

anche a me stessa durata di prima non noto nessuna differenza

anchio sto controllando il consumo della batteria dopo fatto il jb pero i dati di utilizzo mi spariscono dopo un giorno piu o meno arrivano le solite linette ! e capitato a qualcuno ? potrebbero essere i respring che si fanno ?

Come mai a me dopo il jb nn visualizza piu i dati di utilizzo??

è successo anche a me, ma dopo una ricarica completa li ritrovi li!! :slight_smile: tranquillo