Anche perchè so che il telefono viene dalla polonia!
E li sono tutti ‘sim locked’… Mistero!!!
nessuna novità per lo sblocco della parte telefonica della baseband 05.16.02?
Ancora niente…
ho trovato il modo per sbloccare finalmente questa maledetta baseband 05.16.02 che affligge molti italiani per gli iphone stranieri senza perdere nessuna funzione del giogliellino per ora testato solo su iphone 3gs segnale operatore perfetto gps alla grande e nessun problema per la vibrazione o tasto home e si possono eseguire anche i ripristini tramite itunes!!!
Sarebbe?
E che numero telefonico hai chiamato?!
Sisi, anch’io vorrei saperlo: e quale sarebbe questo modo che rivoluzionerebbe la comunità della mela in tutta la sua totalità?
Non esiste ad oggi nessun modo per sbloccare quella baseband.
Si devono attendere sviluppi da parte del Dev-Team.
c’è la possibilità che nn uscirà mai? eppure la richiesta è tanta, possibile che il dev-team non si sia ancora attivato!?
mi permetto di chiedere se ci sono novità a riguardo
sono bloccato su FW 4.1 con la BB 05.16.02
per ora è solo un bel ipod touch che sembra un ipod
any news?
Per adesso no,nessuna notizia
Ho letto l articolo pubblicato su iphoneitalia riguardante lo sblocco di ios e delle baseband.
"Il leader del Dev-Team ha confermato il funzionamento di Ultrasn0w anche su iOS 5, anche nel caso in cui sia stata installata la baseband dell’iPad 3G su iPhone 3GS (come suggerito dal Dev-Team in passato). Tuttavia, per evitare problemi ed incompatibilità varie, MuscleNerd consiglia ugualmente di attendere il rilascio di iOS 5 finale – che avverrà tra qualche ora – e un nuovo aggiornamento da parte del Dev-Team.
Tuttavia lo sblocco della parte telefonica dei “vecchi” dispositivi sembra comunque assicurato."
Volevo sapere se con questa affermazione si è sbloccato qualcosa riguardante la soluzione per chi ha il problema del blocco della baseband 05.16.02 con firmware 4.3.2.
Se ho capito bene chi aveva installato la basband dell ipad su iphone 3gs, adesso con lo sblocco dell ios5 può avere l iphone 3gs con la parte telefonica sbloccata, gps, ecc…?
Fammi sapere se con l avvento di ios 5 ci sono possibilità per sbloccare la parte telefonica del mio 3gs thanks
Nessuna novità,per sbloccare la parte telefonica devi montare la bb dell’ipad,perdendo il gps
Ma per perdere il gps cosa si intende? perchè ad es a me i servizi di lcoalizzazione funzionano…non so che un navigatore, ma poco mi importo avendolo integrato nell’auto…
Non funzionerà senza l’ausilio di una connessione alla rete,e anche in questo caso non sara’ precisa.
ma allora che cosa significa: “…tuttavia lo sblocco della parte telefonica dei “vecchi” dispositivi sembra comunque assicurato.”
Delle vecchie baseband sbloccabili.
Se mi faccio spedire una sim at&T dagli usa, potrei risolvere i miei problemi?
Ripristinandolo con la sim nativa e poi facendo la normale procedura di sblocco?
Potrai attivarlo solo come iPod Touch ,anche in questo modo.