Scusa se ti faccio ulteriori domande ma cosa vorrebbe dire che perdo la possibilità di ripristinare con itunes?
cioè nel caso mettessi la baseband dell’ipad oltre il gps perderei la possibilità di aggiornare e pure se si dovesse sbloccare la situazione io non potrei tornare indietro?
Perdere la possibilità di ripristinare o aggiornare tramite iTunes vuol dire che dovrai, ogni volta che sara’ necessario, crearti un custom firmware con programmi quali sn0wbreeze
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Se infatti una volta montata la bb dell’ipad continuerai ad usare iTunes quest’ultimo ti restituirà sempre un errore e non porterebbe a compimento l’operazione di ripristino/aggiornamento.
Per adesso non si può cambiare la bb dell’iPad una volta montata.
Potrebbe essere che in futuro le cose cambieranno.
per favore nel caso uscisse la guida per lo sblocco della parte telefonica per bb 05.16.02 postatela anche su questa discussione nn solo sul blog.
Grazie!
Di sicuro se uscirà farà un tale rumore che non potrai non venirlo a sapere
Ciao a tutti! anchio ho lo stesso problema…
mi è appena arrivato l’iphone 3gs dall’america e monta un 4.3.3 e bb 05.16.02…
scusate sono un newbie nel mondo dell’apple:D…quindi chiedo a voi esperti cosa potrei fare per adesso…
nulla, non è possibile ancora sbloccarla…
però andando nel jb wizard e inserendo:
iPhone 3G[S]
Versione iOS 4.3.3
Baseband: 05.16.02
mi appare questo:
Si! il tuo iPhone è jailbreakabile! Software per il jailbreak: redsn0w 0.9.6rc16 , sn0wbreeze 2.7.3 .
Il tuo iPhone è sbloccabile ma prima devil aggiornare la tua baseband alla versione 06.15.00 ! Segui these steps per aggiornare la tua baseband alla versione 06.15.00, poi installa ultrasn0w 1.2 da Cydia per sbloccarla.
quindi si può sbloccare la parte telefonica?
Si,montando la baseband dell’ipad puoi.
Però non potrai più usare il gps e itunes per ripristinare,dovrai sempre crearti dei custom firmware tramite sn0wbreeze
esatto, la bb ipad è l’unica strada percorribile, ma dello sblocco di cui parlavo io non c’entra, come ti diceva billie ha dei compromessi da accettare…
capisco…quindi conviene aspettare ancora un po…grazie:)
Te lo consiglio anch’io
eh si…basta che non aspetto un’eternità…hahaha…
Salve a tutti ragazzi sono un nuovo utente, non so dove presentarmi lo faccio direttamente qui così approfitto per porvi una curiosità!
Intanto complimenti per il forum davvero ben fatto, semplice ed intuitivo.
Allora io ho un iphone 3gs 16 gb straniero sbloccato e con parte telefonica funzionante comprato da un mio amico,
ora essendo iphone straniero io ho il firmware 4.3.2 con baseband 05.16.02, come è possibile se ancora non è sbloccabile
la parte telefonica di questa baseband? ma mi funziona tutto ?
Scusate l’ignoranza.
ciao…non so se è vero questa cosa:
ho appena chiamato l’at&t in america…mi hanno detto che posso utilizzare il mio iphone anche qui solo con le sim con abbonamento.boh…sarà possibile???
I nuovi iPhone americani sono sbloccati:
Piccola rivoluzione: l’iPhone 4 è disponibile unlocked anche negli USA e costa 450
Sicuro sia sim locked??
Potrebbe essere un iPhone factory unlocked.
Penso di si, che lo era ‘sim locked’ essendo straniero(europeo)
Scusa l’ignoranza ma cos è un iphone factory unlocked ?
Sono iPhone stranieri ma sbloccati (come quelli italiani)
Il tuo sara’ sicuramente uno di questi…
Sarà sicuramente cosi perchè non si può avere il jailbreak 4.3.2 con baseband 05.16.02 ?
giusto ? quindi se vorrei aggiornarlo al 4.3.3 potrei farlo tranquillamente ?
Si può avere il jailbreak di ios 4.3.2 con baseband 05.16.02
Solo che quella baseband non è ancora stata sbloccata.
Per questo è strano che il tuo iphone sia un sim locked.