Baseband 04.11.08 su iphone 4 straniero

Buongiorno a tutti !

Io ho combinato un bel pasticcio (speriamo di no !)

Ho un iphone 4 straniero. Quindi per prevervare la bb ho creato un custom firmware di ios5 con ultrasnow.
Ma non riuscivo a ripristinare con questo custom firmware.
Allora non so per quale misterioso impulso della mia buia e stanca mente,
ho ripristinato con ios 5 originale con conseguente aggiornamento della baseband come da titolo
Domanda: si può tornare indietro ? io ho tutti gli shsh salvati, anche se non sono mai riuscito a tornare indietro,
inquanto tinyumbrella mi daerrore: tss server not running
Cosa posso fare ? Grazie per vs gentile e prezioso aiuto !!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

No,ormai non potrai più cambiare la baseband.
Non c’è nessuna soluzione.

Innanzitutto grazie per la tua risposta.
Ho sentito che presto potrebbe essere possibile sbloccare le baseband con ios 5, si parla solo delle vecchie bb ?
se faccio un downgrade la versione rimane sempre aggiornata ?
Grazie ancora, almeno so di che morte morire … :frowning:

niente eh ? uff … ma le bb nuove verranno mai sbloccate un giorno ?

Non si sa per adesso nulla.

mi trovo anche io nella stessa malaugurata situazione… colpa mia ma nella guida che ho trovato non spiegava questa cosa degli iphone stranieri…

ma non capisco una cosa. adesso ho un iphone 4 con bb 04.11.08, e non si puó fare nulla per sbloccarlo. Ok chiaro.

MA, non funziona + nemmeno con la sua sim e l’operatore d’origine (nel mio caso Francese)? io vivo in Francia e lo sbloccavo per utilizzarlo anche in italia, ma a questo punto lo userei solo in Francia. Purtroppo non ho microsim per provare.

grazie mille, scusate nel caso la domanda fosse ovvia

Certo che funzionerà con la SIM originale :slight_smile:

ah ok mi tiri su il morale!
ho ricevuto la microsim ma non l’ho ancora attivata, dopodomani chiamo per farlo. almeno in Francia potró utilizzarlo!! bene

tra 3 mesi posso chiedere all’operatore di sbloccarlo, a questo punto aspetto la scadenza per farlo “ufficialmente”… non si accorgeranno di niente se lo ripristino, giusto?

Esatto :slight_smile:

grazie mille!!! gentilissimo!! ( e rapidissimo) :wink:

per 30 minuti ho temuto di dover usare il telefono come fermacarte!!!

:wink:

Chiedo scusa, ma per non aprire altri post faccio qua la mia domanda… Spero non crei problemi all’autore del post, dunque, la settimana prossima mi arriverà dall’america un iphone 4 32gb aggiornato con ios 5, la baseband non saprei dirvi quale sia… Qualcuno sa descrivermi come posso sbloccarlo? Io vorrei aspettare lo sblocco untethered, ma lo sblocco untethered sblocca la parte telefonica o solo la parte ipod ecc…?

No,non funzionerà
La baseband non potrai sbloccarla per il momento,in nessun modo.

Ok, scusa l’ingnoranza, ma la BASABAND cos’è? Quindi per il momento cosa posso fare? Se il devteam riuscirà a sbloccare ios5 potrò pure telefonare con sto iphone?

La baseband e’ la parte telefonica.
Non centra niente iOS 5
Devi attendere il rilascio di un aggiornamento di ultrasn0w che sblocchi la tua baseband

Ottimo, quindi il jailbreak sblocca la parte ipod, safari, mail ecc… Invece l’aggiornamento di ultrasnow sblocca la baseband che sblocca la parte telefonica? Inoltre dove posso verificare la baseband del mio iphone?

Esatto
Impostazioni-generali-info- “firmware modem”

Gentilissimo, per il jailbreak di ios5 ci vorrà tempo (spero qualche gg), invece per la baseband si sa qualcosa? Dove trovo la lista delle baseband già sbloccate? Spero farete una guida per il jailbreak di ios5 e della baseband…
Grazie mille

Non ti preoccupare,ci saranno le guide.

Billie anch’io ho lo stesso problema di eu_cenzu hai notizie più recenti?