No,per adesso no
ciao, io ho un iphone 4 Koreano, con baseband 4.11.08 senza aver salvato nulla…nessuna soluzione per il momento???
Che faccio lo butto???
Per adesso puoi buttarlo
che pugnalata…
Lo abbiamo detto e ridetto mille volte,gli iPhone 4 stranieri non possono essere piu’ sbloccati da settembre del 2010
ma neanche installando la baseband dell’ipad?
Un conoscente mi ha detto che ha comprato recentemente un ip4 che aveva cydia ma non avendo esperienza ha aggiornato al 5.0.1. Adesso la baseband è 04.11.08 ma non funziona la parte telefonica. Potrebbe fare downgrade al 4.3.3 che forse c’erano i certificati salvati su cydia? Non sapeva fosse estero: ma come si può capire?
Non si può montare la bb dell’ipad in iPhone 4
No,anche facendo un downgrade la baseband rimane la stessa,aggiornata quella addio attivazione della parte telefonica.
io non riesco a farmene una ragione…migliaia di iphone bloccati in questa situazione e nessuno fa nulla… ho letto che sono arrivati a sbloccarte la baseband 4.11.04 spero al più presto che arrivino al 4.11.08!!! uFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
non è negli interessi degli hacker sbloccare le baseband, a maggior ragione ora che è diventato molto + complesso. Il mio consiglio è sempre: invece di cercare di risparmiare 100 euro meglio prendere un iPhone sim unlocked e stare tranquilli…
Quoto,nessuno deve nulla a nessuno.