Bande verticali nella fotocamera iPhone 5

Ciao a tutti ragazzi da un po’ di tempo la fotocamera del mio iPhone 5 32gb black ha iniziato a dare i numeri e in alcune foto compaiono evidentissime righe viola verticali sullo schermo, le ho provate tutte quelle che potevo ovviamente, ma il problema non l’ ho risolto. Ho anche delle foto che dimostrano il tutto, dite che in assistenza me lo riparano o sostituiscono? Insomma 839 euro e poi questi problemi mi sembra il minimo che dite?

Ciao, hai provato a fare un ripristino in DFU (e senza riprendere il backup), giusto per capire se era causato da un problema software?

Problema fotocamera iPhone 5

Si ho provato tutte le cose possibili che potevo non è il mio primo iPhone, quindi essendo “esperto” nel campo le ho provate tutte e non ho risolto. Questa è una foto che ho fatto ieri
ImageUploadedByTapatalk1364912799.531515.jpg

Problema fotocamera iPhone 5

Penso proprio che tu debba contattare l’assistenza :slight_smile:

Inviato dal mio iPad

Problema fotocamera iPhone 5

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, e scusami tanto, ho modificato il titolo come mi hai detto, così va bene?

Comunque ragazzi lo cambiano in garanzia vero in questi casi? Mi dispiace un pò perchè finche non si presentava questo problema era perfetto… uff…

si va bene il titolo grazie :slight_smile:

beh se il danno è stato improvviso e non per cause accidentali, la sostituzione sarà d’ obbligo.

Problema fotocamera iPhone 5

Vedremo domani alle 4 e 30 ho l appuntamento all’Apple store di Roma est, vedremo che cosa succederà. Vi tengo aggiornati. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi scriva come ha risolto. A presto ragazzi.

:wink: va bene facci sapere

Problema fotocamera iPhone 5

Non mi hanno sostituito il telefono perchè se il problema non si verifica li da loro non possono fare nulla. Sono stato trattato male. Credo di vendere il telefono perché 839 euro e essere trattato così non mi sembra il caso dopo mezza giornata di lavoro persa e 70 km. Apple è proprio caduta in basso.

Giuseppe.

prova ad effettuare la sostituzione tramite corriere…se il problema è presente è impossibile non notarlo

Confermo, fanno un po’ gli gnorri su certe cose, non penso dipenda da Apple ma dalle persone. Avevi tenuto un po’ di foto da fargli vedere? Hanno fatto diverse prove?

Si avevo tenuto foto da fargli vedere… lasciamo perdere… è stato tutto merito del tipo che mi ha servito all Apple store, sono andato in un altro centro, dopo aver parlato con il centro assistenza apple telefonicamente, e mi hanno sostituito il telefono in garanzia, unica pecca, è che sto 2 giorni senza telefono perchè il centro non è proprio un apple store, ma è un centro autorizzato apple. inTown a Roma Eur non so se conoscete.
Risolto :slight_smile:

Purtroppo non c’è modo di fare reclami ma uno che mi ha servito e mi ha consigliato di comprare un galaxy s4 non andrebbe bene nemmeno a lavorare nudo in Siberia. Non di Roma comunque

Problema fotocamera iPhone 5

Problema risolto iPhone sostituito. Perfetto, posso chiedervi se anche a voi se avete sostituito un iPhone ultimamente non vi hanno dato il foglietti no con il nuovo imei? Ho anche sostituito l iPhone 5 della mia ragazza per un altro problema e non mi è stato dato… Ad un mio amico lo stesso… Non lo danno più? Grazie.

Problema fotocamera iPhone 5

Nessuno sa niente?

Problema fotocamera iPhone 5

Mi sembra che nemmeno a me l abbiano dato.Comunque attenzione agli up secondo il regolamente se non mi sbaglio divresti uppare ogni 3 giorni

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Problema fotocamera iPhone 5

Ok scusami non sapevo :slight_smile:

Problema fotocamera iPhone 5

Grazie iPhone 5 black, ma lascia il lavoro dei richiami a noi dello staff :wink: ,limitati a segnalare in caso di problemi.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Problema fotocamera iPhone 5

Approposito di problemi della fotocamera è normale che quando faccio una panoramica vi sono qst striscie nere?

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!