Badge App Store non visualizzati

Buona sera a tutti, premetto che il tasto “cerca” l’ho usato senza trovare discussioni già aperte riguardanti il caso che sto per enunciare. Se eventualmente ho avuto una svista chiuderò il topic. Brevemente, ho un iPhone 5 con iOS 6.1.4 originale e da qualche settimana, per non dire un mese , le notifiche badge dell’app store riguardanti eventuali aggiornamenti di App non si vengono visualizzate. Solo aprendo l’app in questione riesco a trovare le notifiche di aggiornamento. Ho fatto un paio di ripristini ma nulla di fatto. Il mio Apple account è tutt’ora attivo nel mio vecchio 3GS con iOS 6.1.3 e i badge appaiono tranquillamente. Cosa devo fare? Capita solo me? Grazie

Ciao, hai provato con un ripristino in DFU senza riprendere il backup? E’ l’unico sistema per ripristinare “per davvero” il sistema operativo senza rischi di trascinarsi dietro problemi potenziali.

Badge App Store non visualizzati

Non ho voluto provare il ripristino da DFU senza backup poiché non volevo perdere dei dati e poi volevo sentire altri pareri( magari il problema è una cavolata) ma sicuramente se no ho altri riscontri sabato lo faccio.

Badge App Store non visualizzati

Badge App Store non visualizzati

Da impostazioni/centro notifiche, l’ App Store è attivo e impostato per ricevere i badge?

Occhio agli up…per gli sms,cerca una discussione che si chiama "ripristino sms da backup (solo quelli)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Badge App Store non visualizzati

Non è presente l’app store nel centro notifiche.

Badge App Store non visualizzati

È nemmeno fuori dal centro notifiche

Scusa mai letto l’avviso sugli “up” che la moderatrice Klara ti ha scritto?

Badge App Store non visualizzati

Scusate ma cosa ho fatto?

Appunto, non hai capito.
E’ vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere qualcosa inerente alla discussione con contenuti simili all’ultimo tuo post e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie.

Badge App Store non visualizzati

Ora è tutto chiaro, scusatemi, ho frainteso😔

Figurati, sbagliando si impara.
(la prossima volta si passa alle frustate) :wink:

Badge App Store non visualizzati

Prima di cena provo il ripristino in DFU senza backup… Mi piacerebbe sapere se sono l’unico caso. Se la cosa si risolve ve lo comunico.
-modifica-
Fatto ripristino in DFU senza ripristino backup e mi ha visualizzato 2 badge dopo che ho scaricato delle app da iTunes. Controllerò ancora per un paio di giorni.
-aggiornamento-
Il ripristino non ha contato nulla, oggi non mi ha notificato un bel niente, ovviamente aprendo l’app gli aggiornanti li ha trovati subito… Non so che dire…

Ragazzi, forse ho capito. Il problema è Apple e iTunes. Guardando nel forum apple ci sono parecchie persone che si lamentano del mio problema e peggio ancora che non riescono ad aggiornare. Si spera solo che Apple provveda.

occhio a non postare da più parti però…ci si può confondere :wink:

Badge App Store non visualizzati

Ho fatto solo una ricerca prima di cena ma alla fine a questo punto finisce qui la storia. Solo che vorrei una sorta di conferma ufficiale, giusto per stare un po’ più tranquillo.

Badge App Store non visualizzati

Il problema sussiste, l’ho notato nel mio iPhone 5, nel mio ipad mini e nell’iPhone 4 della mia ragazza. A questo punto spero in ios 7. Ma nessuno a notato questa cosa?

Badge App Store non visualizzati

Si ce l’ho pure io questo problema del badge. 1 volta su 5 me lo visualizza :S

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

iOS 7 farà gli aggiornamenti automatici sotto wifi… Niente più badge!

Badge App Store non visualizzati

Più che altro è frustante quando certe funzioni non vanno. So che è una cavolata e per il resto va tutto da Dio, però…