Badge App Store non visualizzati

Badge App Store non visualizzati

Hingwye per favore sostituisci il termine che hai usato con uno più adatto a un contesto pubblico.grazie

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

hingwye per favore edita il messaggio ed utilizza un linguaggio consono al forum pubblico. grazie

Il forum è pubblico ed aperto a tutti. Modifica ciò che hai scritto e che è stato censurato e sostituiscilo con un termine educato.

grazie, come da regolamento

Badge App Store non visualizzati

Scusate, mi è sfuggito…

Ricollegandomi ad un mio post, in una sezione sbagliata, provo qui sperando di azzeccare stavolta :slight_smile:

“Da qualche giorno a questa parte non ricevo più le icone badge relative agli aggiornamenti dell’apple Store sul mio 5S…da itunes ovviamente ricevo gli avvisi degli aggiornamenti, ma dal device non c’è traccia. Devo entrare nello store e a quel punto gli aggiornamenti vengono segnalati…
Premetto che è tutto settato in manuale, quindi download automatici disattivati…è un problema che riscontro anche sul mio iPad mini…”

…Ho appena notato che se spunto gli aggiornamenti app automatici su on e poi subito dopo su off, le icone badge appaiono per poco e danno il via al download …sempre dovuto al problema che verrà risolto al 7.1?

P.s volevo solo aggiungere questa cosa…

Grazie…spero qui sia giusto… :slight_smile:

si, è giusto :wink:
comunque succede anche a me ultimamente, direi che dipende dallo store o comunque dai server apple. non lo vedo come un difetto del telefono :wink:

Ok, allora restiamo in attesa di un aggiornamento…grazie per le risposte :wink:

Ah, ovviamente dei banner neanche l’ombra e nemmeno notifiche nel menù a tendina. Quest’ultime credo di averle viste un paio di volte, non di più :frowning: