Backup whatsapp bloccato

Sul mio iphone 4 ios 7.0.4 jb stavo facendo la procedura di backup su iCloud quando mi si blocca probabilmente per l arrivo di un messaggio il problema e’ che non si sblocca più cioè continuo ad inviare e ricevere messaggi ma nelle impostazioni in backup della chat, c’è backup in corso con scritto caricamento 228 byte di 46 mb e c’è la rotellina che gira ma rimane fermo a 228 byte
Ho anche fatto in riavvio forzato ma nulla
Come posso risolvere ?

Sposto nella sezione giusta :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai in impostazioni>icloud e disattiva “documenti e dati”, ritorna su whatsapp e poi ri attivalo

Fatto per ben due volte ma a 228 byte si blocca e no va più avanti !!

scusate se insisto ma tra poco passerò ad iphone 6 e vorrei avere il bakup di whatsapp
qualcuno sa se ci sono problemi con il server? ho provato anche oggi a bakuppare ma nulla !!

perdonami, ma dovresti essere a conoscenza che gli up sono vietati.

hai appena ricevuto un’ammonizione per moderazione ignorata, approfittane per prendere visione del regolamento.

grazie

scusate se mi intrometto ma mi capita la stessa cosa con un iPhone 3GS… qualcuno sa come risolvere? grazie

Io risolvo semplicemente disattivando completamente iCloud. Chiudo tutte le app in background. Riavvio il device, riattivo iCloud e rifaccio il backup da whatsapp.
Mi è successo un paio di volte e ho risolto così :wink:

fatto! non è cambiato nulla purtroppo

ho provato a fare così anche io ma non ho risolto nulla…
a parte il fatto che quando riattivo icloud sull’iphone mi ritrovo i contatti doppi, continua a non farmi il bakup, ovvero per spiegarmi meglio, mi fa la compressione dei dati, poi quando è ora di caricarli in icloud, mi si blocca a 228 kb e così rimane per sempre…
qualcuno ha qualche altro rimedio ?
Qualcuno ha notizie di quando arriverà l’aggiornamento di whatsapp? chissà magari così riesco a risolvere il mio problema …

Siccome whatsapp non mi fa il backup su icloud perché se faccio il backup dell iphone su icloud quando vado a vedere il bakup guardo le app e vedo che il bakup di whatsapp mi occupa 750 mb ???

Ciao a tutti,
Ho provato a fare il backup della cronologia della chat di whatsapp ma mi dice di attivare documenti e dati su impostazioni -> iCloud ma non vedo nessuna voce da attivare. Su iCloud ho spuntata solo la rubrica, devo spuntare qualcos altro?
Mi fate sapere perché passo al 6 oggi e volevo portarmi dietro solo rubrica e whatsapp.

Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Mi rispondo da solo perchè ho risolto, ho provato ad accendere il pulsante passbook e automaticamente mi è uscito il messaggio che dovevo attivare documenti e dati , a quel punto ho cliccato “attiva” e magicamente mi si è aggiunta all’elenco proprio “documenti e dati” con Sì.
Allora sono andato di nuovo su whatsapp per fare il backup ed è andato tutto liscio.

Ciao

Ciao, da ieri ho dei problemi simili con whatsapp, mi chiedeva di aggiornare l’ora che era sbagliata, comunque ho disinstallare e reinstallato l’app, adesso al ripristino delle chat attraverso iCloud arriva al caricamento di 99% e continua a caricare e caricare senza terminare, quando chiudo e riprovo o riavvio succede sempre la stessa cosa, come posso fare per ripristinare i mess??

Problema ripristino chat

Ciao scusami ho riscontrato il tuo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?

Salve, chiedo disperatamente aiuto.

Ho eseguito sul mio iphone4s il backup delle chat di whatsapp, ma questo è fermo da due giorni sullo 0% e non avanza mai.

Il problema è che non riesco più neanche ad annullarlo e rifarlo. Praticamente è in tilt.

Ho spazio a sufficienza sia su icloud che sull’iphone stesso. Ho anche provato a disattivare icloud e riattivarlo, a spegnere e riaccedere il telefono, a eliminare le chat vecchie e quanto più spazio multimediale inutile, insomma ho provato a fare tutto qel che suggeriscono sul web ma niente. Il backup risulta sempre attivo e sempre fermo allo 0%, in continua esecuzione.

Purtroppo l’ultimo backup completo utile risale a giugno 2016 e perderei troppe conversazioni importanti utilizzando quello.

Potete gentilmente aiutarmi a capire come uscirne? Ho disperato bisogno di effettuare questo benedetto backup e utilizzarlo per ripristinare whatsapp nel nuovo smartphone.

Grazie.

Marino Alaimo

p.s. ho un macbook con ios 10.6.8 che non supporta eventuali whatsapp recovery o altro (già provato).

[QUOTE=Capitanoultimo89;n1620215]Io risolvo semplicemente disattivando completamente iCloud. Chiudo tutte le app in background. Riavvio il device, riattivo iCloud e rifaccio il backup da whatsapp.
Mi è successo un paio di volte e ho risolto così ;)[/QUOTE]

scusa, non mi ha aiutato .

Â