Buongiorno,
purtroppo si è intasata la memoria del iPhone XS 256 GB (180 gb di foto!) e sto impazzendo da una settimana per cercare di fare il backup con iTunes. ( li ho messi anche su iCloud ma non ho capito se cancellandoli poi dal telefono si cancellano anche dai Cloud quindi non risolverei).
Premetto che il pc su cui voglio fare questo backup ha due memorie 1: C (220 GB) e un’altra D: SSD (500 GB).
Su C sono rimasti soltanto 120 GB liberi per cui andando nelle preferenze di iTunes ho selezionato come destinazione D: ma a metà del backup si blocca dicendomi che la memoria è insufficiente!
A questo punto ho provato anche a selezionare l’HD esterno da 2 TB ma Idem si blocca dicendo memoria insufficiente .
Quindi scopro che in realtà sta facendo in tutti i casi il backup tutto su C! Come mai non prende la nuova destinazione che imposto Nelle preferenze? Posso soltanto fare il backup su C? Come risolvo? Grazie per le risposte
@1979JD grazie Spero di aver fatto giusto però non ho capito Cioè io ho già le foto su iCloud ma volendo liberare la memoria del cellulare li voglio scaricare nella memoria esterna HD come devo fare