backup di iphone jailbroken???

ciao a tutti…
sono indeciso se effettuare il jailbreak del mio iphone e sto cercando un po di info a riguardo…come mi devo comportare con i backup e le sincronizzazioni dopo il jailbreak??? li posso continuare a fare con i tunes? e se un giorno volessi togliere il jailbreak posso riprendere i backup effettuati con il dispositivo jailbreakkato? :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

I backup li potrai comunque fare con il jailbreak. Se un giorno vorrai toglierlo pero dovrai ripristinare l’iPhone come nuovo senza riprendere alcun backup.

Perchè?

Per non lasciar tracce del jailbreak…

cavoli ho anche sbagliato sezione!!! ero convinto di essere su quella per l’iphone 4 e non phone 4s!! mannaggia…

ma non le posso togliere? ho letto che ci sono dei file log da cancellare…

Se vuoi un ripristino “pulito”… Devi mettere l’iPhone in DFU, ripristinare e non riprendere alcun backup, questa è la procedura. Per quanto riguarda la sezione sbagliata non toccare nulla, ci penseranno i moderatori :wink:

non c’è alcun modo per ripristinare con un backup del dispositivo quando era jailbreakkato cancellando le tracce?? magari agendo direttamente sui file del backup?

Che io sappia no…

No

ma questi file che rimangono nel backup pregiudicheranno il funzionamento del mio iphone non piu jailbreakkato?

No però se non vuoi perdere 500mb di memoria devi procedere come ti ho scritto sopra.

insomma una volta eseguito il jailbreak devo tenerlo jailbreakkato se non voglio perdere messaggi e mail e quant’altro c’è nel backup…giusto?

Si… Comunque le email non le perdi, le puoi riscaricare tranquillamente

se tengo il mio iphone jailbreakkato e lo voglio aggiornare come devo fare per mantenere le applicazioni e le modifiche che ho quando rimetto il jailbreak?

In che senso le applicazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi reinstallarle…

non c’è un modo per fare un backup? per es anche dei messaggi, foto ecc…

Il backup lo puoi fare con iTunes con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezioni backup…anche con dispositivo jb puoi effettuare backup e sincronizzazioni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ma non posso riutilizzare i backup fatti con dispositivo jailbreakkato nel caso in cui decidessi ti togliere il jailbreak giusto?