backup di iphone jailbroken???

Puoi usarlo,il backup non comprende i dati del jb

ma Luca. ha detto che perdo 500mb?!?! quindi?

Perdi 500MB se aggiorni un firmware che ha già il jb
Devi RIPRISTINARE.
iTunes ripristinerà e aggiornerà in automatico,in questo modo non perderai nulla.
Poi potrai riprendere anche il backup.

Perfetto! E il backup della parte jailbreakkata con le applicazioni scaricate da cydia da utilizzare dopo un ripristino si può fare? In che modo?

Non hai più risposto alla mia domanda quando ti ho chiesto quali fossero queste applicazioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa…ma non avendo ancora fatto il jailbreak non ne ho idea…ho letto che le applicazioni che si possono usare con jailbreak non sono tutte uguali ma sinceramente non ho capito quali differenze ci siano…mi aiuti tu?

I “tweek” (se le chiami applicazioni possono sembrare tutt altro) servono per sfruttare al massimo le potenzialità Dell iPhone…permettono funzioni possibili ma non native nell iPhone (personalizzazioni grafiche,percorsi rapidi,ce stato anche il Bluetooth sbloccato)

molto chiara thank u…ma questi tweek e personalizzazioni li posso riavere dopo un ripristino fatto per es per aggiornare il firmware del mio iphone senza dover reimpostare il tutto?

Se il nuovo firmware permetterebbe il jb e i tweek risultano compatibili certo puoi riaverli…basta farne un backup con programmino appositi come aptbackup o pkgbackup…scaricabili anche questi da cydia

verranno reimpostate anche le impostazioni dei tweek?

No proprio le impostazioni dei tweek dovrai rimetterle manualmente tu

Alcune impostazioni dei tweak vengono salvate tranquillamente nel backup del dispositivo.