Ciao, mi chiamo StellaMarina e ho appena comprato un Ipad2 da 16gb.
Prima di vendere il mio iphone 3gs ho fatto un backup in modo da poter ripristinare sull’ipad le foto, le note, i contatti e le app.
Dopo qualche difficolta’ iniziale sono riuscita a ripristinare l’ipad usando il backup dell’iphone, c’e’ tutto tranne le foto del rullino fotografico, cioe’ quelle scattate dall’iphone. Come mai non sono state trasferite? sono forse incompatibili con l’ipad?
E come posso fare a recuperare quelle foto, devo per forza comprare un nuovo iphone?
Non e’ che si sono salvate da qualche parte in icloud?
Un’ultima cosa… e’ una mia impressione o fa foto quest’ipad…?
Grazie e ciao
Le foto le ha salvate nel
Backup, mentre x iCloud dovevi aver messo ti stessa la sincro, se non l’hai fatto non ci sono di sicuro!!
Ps, essendo un forum pubblico potresti usare altre espressioni per esprimere il tuo disappunto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sei su un forum pubblico, adegua il tuo linguaggio.
Vabbe’, ci ho messo la “i” per mascherare la brutta parola
Se ha salvato le foto nel backup perche’ non si sono trasferite sull’ipad? ci sono le foto dell’album, cioe’ quello che ho trasferito dal pc ma non quelle scattate con l’iphone. Le uniche foto scattate con l’iphone che ci sono sono quelle dello streaming, quelle cioe’ scattate dopo aver aggiornato l’iphone al sistema operativo 5. Dai dimmi che non le ho perse… prometto di non dire mai piu’ parolacce!
Scusa! non lo faccio piu’…
Sei sicura prima di aver venduto o cosa, l’iPhone di aver creato
L’ultimo backup?
Certamente! infatti tutto il resto c’e’. mancano solo le foto del rullino fotografico.
Grazie
Che sistema operativo hai?
sull’iphone avevo l’ultimo. sull’ipad invece c’era il penultimo. Prima di ripristinare il backup dell’iphone ho aggiornato l’ipad. Che ne dici se tento un nuovo ripristino, perdo le cose installate sull’ipad dopo il primo ripristino?
Grazie
Intendevo sul pc perché comunque puoi andare a cercare il percorso di backup e vedere se ci sono salvate le foto
Scusa Ho windows7
Vado subito a vedere, grazie
Sai come è il percorso? O te lo scrivo?
Lo sapevo ma non lo trovo piu’, me lo scrivi per favore?
Windows 7:
C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup
oppure se hai il 64
Utente\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup
il secondo, grazie! Sono andata nel backup e la cartella e’ vuota… sto sudando freddo…
Avevo fatto un backup anche su icloud, posso ripristinare da quello e come si fa?
Per fortuna c’e’ quello che avevo fatto poche ore prima, come faccio a estrapolare le foto del rullino?
Ora cerco
Ok, in più discussioni ho trovato che per riprendere il backup da iCloud devi ripristinare il device, e al riavvio ti chiederà se vuoi riprendere un backup! Puoi provare sia a chiedere di riprendere il backup di windows (ma se hai detto che non ti ha rimesso le foto eviterei), sia il backup di iCloud.
Mi ha chiesto di ripristinare da backup, infatti cosi’ ho fatto ma non mi ha dato la scelta, mi ha proposto solo il backup di wind.
Ma se ripristino di uovo da backup senza azzerare l’ipad perdo qualcosa?