backu di iphone su ipad

Se non ti ha dato la scelta di iCloud allora probabilmente non avevi fatto un backup da li… Per quanto riguarda la seconda domanda, se ripristini di nuovo dal backup, quello che hai ora dovresti perderlo per far subentrare il nuovo backup.
comunque aspetta anche qualche altra “consulenza” , magari qualcun altro riesce a togliere fuori qualcosa di più utile per il tuo caso :smiley:

Lo avevo fatto prima su icloud e poi, per maggiore sicurezza, anche su pc. Forse quello su pc ha cancellato quello di icloud?
Sei stato gentilissimo, ti ringrazio. ora cerco di capire come estrapolare il rullino fotografico dal file di backp
Per quanto riguarda le foto fatte dall’ipad, e’ normale che siano cosi’ sgranate o sbaglio io qualcosa?

Per la qualità delle foto non ti so dire non avendone uno :slight_smile: ci sono le pellicole o custodia??
Per estrapolare i file cerca su gooooogle che ci sono mille guide :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

No ho fatto le foto senza custodia.
Tramite un programma trovato in rete ho visto che nel backup le foto del rullino ci sono, quindi sto di nuovo ripristinando, sperando di non dover rimettere tutte le app nelle cartelle, ci ho messo una giornata! Pero’ a recuperare le foto una ad una impiegherei lo stesso un sacco di tempo quindi…
ti faro’ sapere il risultato

Aspetto BELLE notizie, mi raccomando :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente da fare, nel backup le foto del rullino ci sono ma non vengono ripristinate. Evidentemente il rullino dell’iphone non e’ compatibile con quello dell’ipad. Per quanto riguarda la qualita’ delle foto non rieco a capire, il manuale parla di una fotocamera HD. Possibile che il mio Ipad abbia un difetto?

Alla fine ho risolto con ibackupbot, ho esportato il rullino fotografico in una cartella che successivamente ho sincronizzato con l’ipad. Grazie dell’aiuto

L’importante è aver risolto :slight_smile: prego, anche se poi hai risolto da te :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sei troppo modesto :slight_smile: io non avevo idea che esistessero programmi in grado di estrapolare i file dal backup

Ahaha Vabbè facciamo
Che io ti ho dato le dritte ma tu hai poi trovato da sola la soluzione :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, facciamo cosi’ :slight_smile:

:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk