[ba] iphone 3gs 16gb nero 450,00 € trattabili

IPHONE 3GS 16 GB, 450,00€ trattabili, spedizione tramite Paccocelere1 o 3 (o quello che volete).
Pagamento tramite Postepay o bonifico!

  • SBLOCCATO CON Sn0wbreeze
  • FIRMWARE 3.1.3 (7E18)
  • NUMERO DI SERIE 88941UJ23NP
  • VECCHIO IBOOT
  • BASEBAND 05.11.07

Vendo iPhone 3GS NERO come nuovo, usato veramente pochissimo, regalatomi. Lo vendo in quanto mi vede la scheda SIM ma mi dice NO SERVICES, come se lo sblocco della parte telefonica non fosse avvenuta correttamente. Penso che il problema della sim sia dovuto al fatto che mio zio me l’abbia riportato dall’Inghilterra. Di più non so. E’ praticamente nuovo, la garanzia Apple scade tra 8 mesi!!

Fatemi le vostre proposte e valuterò.

Inserisci le foto come da regolamento!!!

Ecco le foto!:):slight_smile:

le foto non vanno bene…deve esserci il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
rifalle e caricale nel primo post o chiudo

Ci dovremmo essere. Grazie per l’aiuto!

vuoi scambiare con nokia 97mini nuovo regalato a natale non mi piace con custodia e accessori?
fpfabio65@gmail.com

Ti ho risposto in email! Grazie

scambi con htc hd 2 pari al nuovo?

Si mi potrebbe interessare. Contattami in PM. Grazie

Visto che mi è stato chiesto, la confezione è la SLIM!
Cellulare ancora disponibile!

UP, ancora disponibile!

UP disponibile!:):slight_smile:

vuoi scambiare con omnia o.s Windows mobile 6.5 modificato da me trattato maniacalmente + euro(…)???

socket ma nel caso io decidessi di prenderlo…la mia scheda verrebbe accettata o avrebbe i problemi ke ha la tua??scusami ma nn me ne intendo tanto…

Che Omnia è? Grazie

Non me ne intendo nemmeno io tanto. So solo che essendo straniero, qua in Italia non funziona, almeno che non venga sbloccato = jailbreak penso…

capito…e qualcuno sa dirmi come si sbloccherebbe??

Per questo devi leggere guide online o chiedere a qualche “guro”. Quello che posso dirti è che 450 euro per un iPhone 3GS spedito, stai sicuro che non è nulla. Di questo avrai conferma da chiunque!

sisi infatti hai ragione…la cosa ke mi blocca è la paura ke una volta avutolo io non riesca a sbloccarlo e quindi a usarlo!

è un omnia I solo ke è stato modificato il software interno migliorandolo rendendo + efficente è come avere un omnia II migliorato con la scocca del omnia I…