[ba] iphone 3gs 16gb nero 450,00 € trattabili

Risposto in PM

Capisco perfettamente. Mi spiace ma io sulla questione sblocco non posso esserti d’aiuto. Certo è che non penso sia non sbloccabile, esce una guida al giorno… :):);):wink:

Interessato… Ti interesserebbe uno scambio con un iPhone 3G + conguaglio?

Si sono interessato. Contattami in PM per maggiori informazioni, riguardo stato del tuo 3G più garanzia e foto. Grazie

Ancora disponibile!

Scambi con Samsung 360 m1 comprato meno di una settimana fa, quindi pari al nuovo?

AGGIORNATO IL POST

IPHONE 3GS 16 GB, 470,00€ trattabili, spedizione tramite Paccocelere1 o 3 (o quello che volete).

  • SBLOCCATO CON Sn0wbreeze
  • FIRMWARE 3.1.3 (7E18)
  • NUMERO DI SERIE 88941UJ23NP
  • VECCHIO IBOOT
  • BASEBAND 05.11.07

E’ praticamente perfettamente funzionante, rimane da sbloccare la BASEBAND (parte telefonica), lo lascio fare a voi, dalle specifiche che ho postato è fattibile al 100%.

Grazie

inviato pm! :wink:

per ora NON è fattibile finchè non pubblicano l’exploit della baseband

Non è proprio così, come puoi vedere la baseband non è stata aggiornata, ed è sbloccabile da blackra1n, o almeno questo è quello che ho letto in giro.

ok, sorry

Up! :wink:

socket…di dove sei?a me interesserebbe!sarei disposto al ritiro a mano ma sul prezzo dobbiamo limare qualcosina

Ciao, io sono di Corato (Bari), per me va bene anche scambio a mano, ma scendere sotto i 450 euro mi sembra un pò troppo…

vorrei delle garanzie sullo sblocco della parte telefonica.se me lo sblocchi verrei di persona a prendermelo sono a 30km.

Guardi, io non me ne intendo tanto di queste cose. Per quanto riguarda le informazioni specifiche scritte nel forum, sono stato aiutato dalle mille guide che si trovano online.
Si informi anche lei sullo sblocco della baseband, vedrà che troverà conferma riguardo le cose che ho detto.
Mi faccia sapere.
Grazie

Ancora disponibile!!

socket allora vengo io a corato e lo prendo ma devi scendere a 420.mandami un pm

Ho risposto in PM ai vostri messaggi.

Ancora disponibile!