avete la playstation3? xbox?

sto decidendo se prendere l’applicazione recensita in home per la psp…ora un pò gli sto di nuovo dietro…

@playrom
non avevo dubbi!! :smiley:
a me piacciono entrambi però come già detto ma manco morto li compro…solo wii

sei solo un casual gamer…prenditi il wii dai è pane per i tuoi denti da non videogiocatore asd asd

cmq noto con piacere che ci sono parecchie ragazze che videogiocano…3 hanno scritto su questo topic…è una buona percentuale…

ps3 anche se nn ci gioco molto…
:thumbsup:call of duty 4 e world at war:thumbsup:

ma si io non spreco la mia vita con in mano un joystick o come si scrive…:smiley:

concordo con gabbo, però le versioni per pc

proprio stamattina mi sono fatta il regalo per la befana e ho comprato il DS :smiley: che non ha nulla a che vedere con xbox, ps3 e affini… Ma è troppo divertente :smiley: Non sono una vera videogiocatrice e più che altro faccio i punta e clicca (le avventure grafiche stile still life) e il ds è perfetto per questo tipo di giochi. La wii costa troppo, se no già l’avevo presa, l’ho provata ed è veramente buffa :smiley:

io è probabile che lo regalerò a mia madre, le piace tanto brain train :slight_smile:

però secondo me anche il ds non vale i soldi che costa…

io ho x box 360.
gears of war2 un gioco esagerato…
esclusiva x box 360…
non mi dilungo perche da vero appaionato di videogame potrei mettermi a fare un trattato su x box e ps3 a confronto…ma non mi sembra il luogo adatto…basta andare in giro per il web e si scopre tanto su tutte e due…
ho anche una psp…carinissima anche quella per giocare in giro

l’ho provato settimana scorsa…che gioco spettacolare
comunque secondo me xbox e ps3 hanno 2 target diversi…
ad esempio, se uno non ha una tv HD, non ha molto senso che si prenda una ps3

io la tv adatta ce l’avrei pure…

beh, allora ti conviene anche…
alla fine a 400€ hai una consolle ed un lettore blu ray…solo il lettore ti costa quella cifra lì :wink:

Hai ragione, infatti per decidermi ha comprarla ci ho messo quasi 3 mesi… Poi alla fine ha vinto lei :smiley: (brain training è molto divertente, ha ragione tua mamma :wink: )

anche perchè ora la psp fat se non sbaglio costa 150 euro e mi pare che il ds + un gioco costa 169…!!

mi correggo: psp slim & lite da sola 149 euro (quindi la mia fat costa 100 euro se tutto va bene) e con un gioco si arriva a 199, e per 30 euro conviene no??

ma non c’è un simil brain training per l’iphone?

sisi c’è, io ce l’ho pure ma non mi ricordo il nome

@snoze, sì c’è e si chiama Brain challenge, veramente molto carino :slight_smile:

@simo
La psp è tutta un’altra cosa rispetto al ds, (a livello hardware la psp è decisamente superiore tra l’altro) e i giochi che piacciono a me per psp non ci sono, o meglio ci sono ma pochi, a me piacciono tanto le avventure grafiche, quelle dove devi risolvere gli enigmi per intenderci stile run away, non sò se conosci. Poi la psp l’ho regalata al mio ragazzo l’anno scorso e visto che viviamo insieme durante il periodo universitario ci gioco anche io :wink:

aaaa bè allora ok :slight_smile:

non mi possono però venire a dire che il DS è una console per videogiochi…insomma stiamo parlando di giula passione , e HOrsez!!!

cmq la PSP Brite vine 149€…si può trovare pure la Slim in offerta se ne sono rimaste nei negozi…vi conviene la Slim secondo me…

a proposito di televisori ho ordinato il nuovo soni da 200hz vi lascio immaginare…lo consiglio a tutti!

a me basta il mio samsung full HD, anzi direi che con ps3 la sfrutto a dovere…
avevo anche la x360 ma l’ho venduta perchè non vado d’accordo con ms, mi tengo la mia cara ps3, metto su cod5, uncharted o fifa 09 e gioco :wink:

io con la mia PS3, il mio plasma da 43" piooner, il mio amplificatore della denon vado che è una meraviglia!!! Anche la PSP non mi dispiace ma conoscendomi poi non mi staccherei più asd asd asd
mi intriga molto invece la wii: mi sembra molto divertente da usare e per certi versi è rivoluzionaria anche lei quindi forse venderò la mia cara, vecchia e consunta PS2 per la wii, da giocarci con gli amici o con la fidanzata visto che lei non se la cava molto bene con il sixaxsis… asd asd ads