autoradio bluetooth compatibile con iphone

Ciao a tutti, ho l’intenzione di comprare una autoradio con bluetooth e entrata usb e vorrei sapere se conoscete dei modelli con il bluetooth compatibile con quello dell’iphone. Grazie

Le Sony sono compatibili con il bt AUDIO e TELEFONICO dell’iphone. Compresa chiamata vocale. E’ davvero uno spettacolo lasciare l’iphone in tasca del giubbotto ed ascoltare i tuoi mp3… Quando arriva la chiamata, la musica si spegne e puoi rispondere premendo il tastone centrale della radio. Chi ti chiama sente molto bene e tu senti dalle casse della tua auto. Davvero ben fatte.

Grazie mille !!! Per caso conosci dei modelli specifici o pensi vadano tutte bene ? Grazie ancora

Credo che le ultime col BT integrato vadano bene tutte. Cmq il modello nn ,o ricordo, il prezzo c/ Saturn Milano (Gruppo Mediamarket - Mediaworld) era di 169.00 (1 mese fa)

grazie, adesso faccio una ricerca. ciao

Mi allaccio a questa discussione per chiedere se qualcuno ha provato la Parrot RKi8400 e mi sà dire come và, grazie.

ALPINE CDE-103BT oppure CDE104BTi

Ciao io ho una Alpine CDE-103BT con il sistema bluethoot “Parrot”, costo 200€ circa. Audio fenomenale, connessione automatica e sempre a buon fine, comandi vocali supportati… che altro aggiungere?! Te la consiglio assolutamente!

:smiley:

Grazie jonnyjo11, anche perchè nel frattempo ho trovato una “recensione” abbastanza recente sull’autoradio Parrot RKi8400, qui, dalla quale invece non si evince che il prodotto in questione sia ancora “maturo”.

Goods2010-04-5-seven-281

huarenoysvztjoscmmybfbm7pkcmyl5tpywihi

Goods2010-04-05-fifty-160

ilpep3gbrv4maviv2021weipingqin3969j3abvwn1e

IO ho un autoradio sony modello xplode MEX BT 2500 non ci collego bt l’iphone perchè non ce l’ho però ci collego il nokia n97 che funziona a meraviglia. immagino quindi che per l’iphone vada bene ugualmente???

Io ho una ford fiesta anno 2010 con autoradio BT (quello fornito con la macchina per intenderci), il BT è compatibile al 99%

Direi anche 100%, solo la suoneria non è ripetuta nelle casse dello stereo (cosa che invece accade con la nokia) ma è un “drin drin” standard. Per il resto, Rubrica, Chiamate perse, ricevute… eccezziunale, veramente eccezziunale

Qualcuno ha il Kenwood Kdc - Bt6544u

io ho appena preso QUESTA mi trovo molto bene :slight_smile:

Goods2010-4-21-fifty-245

omhrkroyw1pam444sininur1997ar0402zhu

Praticamente oltre che da autoradio funziona anche come Vivavoce Bluetooth??? :o:o:o

esatto

mi autoquoto;) ieri ho acquistato l’iphone e stamani l’ho prontamente conesso con l’autoradio sopra descritta e funziona egregiamente:)

Jvc kd-bt1

Ciao, io ho da tempo l’autoradio JVC KD-BT1 si connette via bluetooth sia per la parte telefonica come vivavoce, ma sempre tramite bluetooth è possibile ascoltare dall’autoradio i file musicali presenti sull’iphone.
Tutto questo senza nessun accessorio di controllo, ovviamente dalla radio non è possibile gestire i file (avanti, indietro ecc.) per questo è necessario l’acquisto di un accessorio dedicato.
saluti
Aldo

ragazzi ma riuscite a comandare avanti e indietro le tracce? io riesco a comandare play-pausa e tasto di risposta…ma il cambio traccia lo devo fare da iphone…qualche soluzione?