autoradio bluetooth compatibile con iphone

Anche io con il mio jvc riesco solo a fare play o stop, ovviamente con collegamento tramite bluetooth

Allora e proprio difetto dell’iPhone…

Salve a tutti. Mi intrometto nel post :slight_smile:
@Jonny: io ho il tuo stesso stereo e l’iphone 3gs.
Ho da poco aggiornato il telefono al firmware 4.0.1 ed ho avuto problemi con la gestione ipod dello stereo! Non funziona piu la funzione ricerca.
Inoltre, contrariamente a quanto dici tu, i comandi vocali non sono supportati dallo stereo.
Penso il tuo stereo abbia una versione firmware successiva alla mia. Riesci a dirmi quale versione hai? Lo trovi sotto le impostazioni bluetooth dello stereo.
Vorrei capire se mi conviene aggiornare lo stereo

ragazzi sto cercando un autoradio che abbia la funzione bluetooth viva voce x iphone 3g che si colleghi in automatico quando salgo e scendo dalla macchina ,senza tirar fuori il cell dalla tasca . mi piacevano i modelli dell alpine in particolare ma uno vale l altro .attendo risposte grazie mille a tutti

salve a tutti…sono nuovo di questo forum…volevo porvi un quesito e spero che qualcuno mi aiuti…io possiedo un iphone 4 aggiornato all’ultimo firmware…non riesco a far funzionare il bluetooth del telefono con il bluetooth del mio autoradio della mia multipla fiat…che sia un problema dell’ultimo aggiornamento eseguito???prima mi funzionava…oppure durante l’aggiornamento ho eseguito qualcosa e devo ripristinarla???grazie a tutti dell’aiuto