audio in chiamata gracchia un pò

Si ma come mai con il 5s non succedeva e con questo (6s) si? Qualcosa di strano c’è, non credete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si questo è anche vero !!! Non so Quale possa essere il problema !!! È anche vero che l’audio nel 6s ha un volume superiore !! Non ne ho idea so solo che ho diversi colleghi con il 6s che hanno TIM e non hanno mai avuto questo problema !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io ho questo problema. scheda vodafone. volevo andare in apple store per la sostituzione,ma da quello che ho letto chi ci ha provato non ha ricevuto tel. sostitutivo

no io ci sono stata ma nulla

allora iphone 6s 64 gb… è da ottobre che lotto con questo problema, cambiati 3 telefoni e 1 ricevitore, il problema persiste. Se volete essere sicuri nelle prove che fate coi vari operatori e in varie condizioni di linea provate a chiamare il ***** a volume a metà o più alto, è la GLS di cagliari risponde una voce registrata, quando inizia a parlare la voce maschile il difetto è sempre presente, in qualsiasi condizione di rete e con qualsiasi operatore. Provare per credere…domani sostituiranno il mio 4° iphone 6s, ma dubito che risolverò perchè a mio parere è proprio un difetto del modello, chi ha a che fare con amici che dicono di non avere il difetto provate a fargli chiamare quel numero, scopriremo che tutti i 6s hanno il difetto… ciao a tutti ah, dimenticavo…se volete provate anche con auricolari, stesso risultato se non peggiore

Salve a tutti, anche io presento il medesimo problema e anche a me è stata proposta la sostituzione del dispositivo. Dopo aver letto tutti i messaggi di questo post, ho seri dubbi che il problema possa risolversi, quindi al posto di ritrovarmi un telefono col problema che persiste, più qualche altro eventuale difetto, lo tengo così com’è. Altra cosa, ho fatto la prova col 6 del mio amico e quella specie di “gracchiamento” c’è anche nel suo, poi ho provato a registrare la canzone di Buble, Moondance e magicamente l’audio in capsula è perfetto. Il problema si presenta solo per le chiamate e non sempre, il mio parere è che si tratta semplicemente della normalità

Buonasera ragazzi!
Ho appena fatto la prova con il numero che ci ha fornito l’utente fabilan, avendo un Iphone 6s 64gb iOs 9.2.1 e non sento nessun tipo di “gracchio” in chiamata, come operatore ho Tim.
Quindi confermo che il mio terminale non ha alcun tipo di problema al riguardo.
Spero di essere stato utile.
Buona serata

Ciao, sono stato oggi in un centro assistenza apple, ho spiegato il problema al primo tecnico chiamando anche il numero che ho segnalato nel post precedente , niente, non sentiva nulla di strano neanche da auricolare, il secondo tecnico invece lo sentiva eccome, credo che dipenda anche dall’orecchio di chi ascolta. Il secondo tecnico ha detto che si sente benissimo la vibrazione sul ricevitore e anche con auricolare è ben definito il rumore, l’altro tecnico continuava a non sentire nulla, alla fine me lo sostituiscono, ma secondo me inutilmente…avrò ancora lo stesso problema

come ti trovi col nuovo dispositivo??sempre presente il problema?’

non me l’hanno ancora dato, appena arriva vi dico

anche io sono riuscita a farlo sostituire ma alla fine mi sono ritrovata con lo stesso problema,penso sia proprio un difetto di tutti a questo punto

stesso problema, no solution

Semplicemente, soddisfazione del cliente…
IMHO, nessuno dei 2 tecnici sentiva nulla… semplicemente, il secondo, ha preferito la soddisfazione del cliente e la conclusione della situazione.

Numero rimosso…
Il numero segnalato, è di una azienda che LAVORA con quel centralino. Occuparne le linee per delle inutili prove, è scorretto nei confronti di chi sta lavorando… non sono li a GIOCARE, ma a LAVORARE.
Rispetto per il lavoro, prima di tutto.

Commento inutile, non sai quello di cui parli, il tecnico che ha sentito il difetto ha provato anche il suo iPhone 6s e l’ha sentito anche sul suo e diceva che avrebbe fatto sostituire anche il suo. Come al solito devi intervenire a sproposito (questo mio commento è molto più rispettoso di quelli che hai fatto tu in molte occasioni sia rivolti a me che ad altri utenti quindi se vanno me devi bannare anche te stesso) per quanto riguarda il numero hai ragione infatti chiamo sempre in orario di chiusura uffici. buona vita

:lol:

Utente ammonito senza scadenza per comportamento scorretto.
Non sto a rispondere alle tue provocazioni, anzi… ci rido sopra :lol:

Bella faccia a dire che io provoco…e là tue cosa sono?
Ridi ridi, ridi in facci’a stu****!

bannato

non abbiamo tempo da perdere

:lol:
L’educazione… :lol:

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, gestore Tim, non lo fa continuamente ma solo in casi sporadici. Lo fa anche quando è collegato al vivevoce dell’auto per cui non credo possa trattarsi di un problema hardware, piuttosto propenderei per un problema del gestore od un bug del software (ios9.3 b2).

L’ educazione di chi?La sua o la tua???Prima di tutto non hai nessun nessun diritto di dubitare o non credere a quello che l’utente ha detto per quanto riguarda il tecnico.Secondo,eliminando il numero telefonico hai impedito ad alcuni di chiamarlo,anche al orario di chiusura,per verificare se il loro terminale ha qualche problema…
Terzo,risposte tipo ‘ci rido sopra’ sono inaccetabili,se parliami per educazione.
Non sei ne giudice,ne un genio della tecnologia,visto che il tuo consiglio e’ quasi sempre il dfu.Sei solo un amministratore ad un forum.