In linea di massima 7 su 10
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In linea di massima 7 su 10
Ma la linea tre prende male ??? Ti succede anche in roaming ???
No prende sempre tre tacche, proprio per questo è strano
Anche la Vodafone quando mi succedeva prendeva 3 tacche ma la qualità della linea era scarsa … Prova in roaming se ti succede e fammi sapere !!! Con Tim non dovresti avere problemi
Aggiornamento sul mio problema. Sono deluso al massimo e speriamo che l’anno nuovo fa sì che Apple si svegli per risolvere questo fastidioso problema. Ho provato con Tim e Vodafone e il problema persiste anzi devo dire che anche l’audio di whatsapp gracchia, non sempre. Non so che fare. Buon anno a tutti
Se l audio di whats app gracchia è un problema hardware allora !!! Fattelo sostituire buon anno
L’audio gracchiante (sia in chiamata, ricezione, whatsapp & company) è comparso a quasi tutti dopo il rilascio di iOS9. Anche a me dopo quell’aggiornamento si è verificato il problema che solo rare volte non si manifesta. Quindi sono convinto sia un problema software poiché è impossibile che di colpo si siano guastati contemporaneamente centinaia di iPhone (come il mio e quello di altri tre amici con l’identico problema dopo l’aggiornamento a iOS9).
Quindi, almeno per me, resta un problema software che Apple dovrà (si spera) risolvere…:rolleyes:
Ciao … Guarda anche per me è un problema software ma a me si presenta soltanto quando la linea è scarsa da una settimana sto chiamando in 4g la qualità dell audio da fisso [emoji6]
Speriamo, vi auguro un 2016 ricco di soddisfazioni
Ciao plus1900 hai risolto il tuo problema??? Io sono tornato a lavoro e ieri mi si è ripresentato il
Problema in chiamata ma non lo fa sempre …mentre nei 10 giorni che sono stato a casa zero problemi… Suppongo che sia la linea a questo punto !!!
Anche a me non lo fa sempre, speriamo sia la linea. A volte si sente male, fa delle scariche mentre a volte sembra di parlare con il telefono di casa. Vediamo in appresso cosa succeder, ti aggiorno più in là .
Appunto quando non gracchia l audio è da fisso [emoji6]
mi associo anche io alla discussione,anche il mio 6s presenta la stessa problematica.
ho fatto diverse prove con il 5s e quello devo dire che risulta perfetto,ora non so piu che fare se rivolgermi all apple per la sostituzione ??ma non vorrei ritrovarmi con un altro identico dispositivo con lo stesso problema voi che dite?buona giornata
Ciao Veronica ! Il problema si presenta in ogni chiamata?
no non in tutte ma a volte lo noto ed e al quanto fastidioso,poi come un altro utente anche a me succede che a volte quando chiudo la comunicazione si sente come una specie di scarica dall autoparlante
Perfetto, se hai letto i post precedenti anche a me succede la stessa cosa e le scariche le fa anche quando sono in attesa che la persona chiamata risponde. Alla Apple Store hanno testato il telefono e mi hanno detto che va bene, di conseguenza non lo sostituiscono.
Non è questo il problema perché io apple care plus quindi con la sostituzione espressa avrei un iPhone nuovo … Il problema sta nel capire perché fa questo !
quindi immagino che prove avranno fatto all’apple store in quanto con tutto il marasma che c’e all’interno non avranno nemmeno sentito il rumore in questione,ora stiamo a vedere comunque come detto sul 5s aggiornato all ultima versione il problema non sussiste
Ho fatto la stessa prova io sul 5s … Una cosa che ho notato io che con linea stabile non succede mai
quindi sul 5s nemmeno tu hai notato il problema?