audio in chiamata gracchia un pò

Buongiorno e buon Natale, volevo fare un piccolo aggiornamento al mio problema. In sostanza mi sono accorto che la voce dell’interlocutore gracchia solamente quando io faccio partile la telefonata. In poche parole, se mi chiamano da qualsiasi telefono fisso o mobile si sente benissimo diversamente se sono io a chiamare. Non so se mi sono spiegato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao plus 1900 io sono ritornato a casa …sono in ferie ed ho provato l iPhone per vedere se anche con linea buona l iPhone gracchiava …puoi stare tranquillo non è un problema del tuo iPhone ma un problema di linea … Qui a casa mia la linea Vodafone è ottima e non ho sentito nessun tipo di gracchiò in chiamata … Buon Natale

Grazie e buon Natale anche a te

Figurati i forum servono a questo ciao!![emoji6]

Per quel che serve anche a me succede lo stesso l’unica volta che mi ha “gracchiato” in chiamata è stato quando avevo pochissimo segnale, poi ho riprovato più volte è fin adesso non si è ripetuto, se era un problema hardware credo capitava più spesso.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Si succede non solo quando c’è poco segnale ma anche quando la qualità della linea è scarsa cioè pure avendo pieno segnale abbiamo una qualità scarsa !!! Poi io come ho scritto ho fatto le varie prove registrando delle canzoni con meno vocali si sente tutto perfetto [emoji6]

Buongiorno a tutti, non per essere ripetitivo e troppo pignolo, ma con il 5s non succedeva. Stessa usim3 tolta dal mio 5s e messa nel 6s da questi problemi. Non capisco perché. Girando in rete qualcuno dice che si tratta di frequenze di trasmissione. In sostanza il 5s utilizza più frequenze del 6s, sarà vero? Io non lo so perché sono ignorante in materia, voi che ne dite? [emoji852]

Buongiorno plus 1900 quello che è ho notato io rispetto al 5s , il 6s ha una qualità audio in chiamata eccezionale ho provato anche le chiamate in 4g essendo cliente Vodafone e ti posso dire che si sente sia la differenza di volume in capsula auricolare ( anche con il 6 di mia cognata la differenza di volume è evidente ) quindi con una qualità maggiore e un volume maggiore è chiaro che ogni minima interferenza si sente !!! Come ho già detto con una buona qualità di rete nessun problema anzi audio perfetto

Sarà come dici. Comunque staremo a vedere come si comporta in seguito perché sono intenzionato a passare a Vodafone. Buona domenica

Se sei cliente tre ti consiglio di passare immediatamente a Tim in quanto sta facendo un offerta fenomenale per chi viene da tre tutto illimitato e 3 giga a 10 euro [emoji13]

Grazie, domani vado se posso andare in negozio.

ragazzi, non andate off topic :wink:

Si scusa[emoji28]comunque plus fammi sapere come va con la linea buona vedrai che è come ti dico io

Speriamo [emoji120]🏻

Ma hai provato a registrare una canzone con memo vocali ed ascoltarla dall altoparlante ???

Fatto. Tutto bene. Il mio problema è solo quello che ben sai

Allora tranquillo che cambiando operatore si risolve tutto [emoji6]

Puoi fare un altro prova … Vedi se gracchia anche con io vivavoce [emoji6]

No, cosa strana

Mmmm… Ma ad esempio su 10 chiamate quante volte ti succede ?