Audio assente su iPhone 4s

Buongiorno a Tutti,
dopo aver effettuato l’aggiornamento a IOS 6.0.1 sul mio 4S ho riscontrato problemi di audio.
Praticamente l’audio scompare quando si sente musica, quando si vedono video e molte volte anche quando si riceve una telefonata.
Il problema non c’è sempre, ma è frequentissimo (almeno 3/4 della giornata). Se vado in impostazioni, la linea che permette di regolare il volume risulta come disabilitata a volte!

Qualcuno di Voi ha lo stesso problema? come l’ha gestito? Mi tocca andare all’apple store?

grazie a tutti

Se il problema e’ nato dopo l’aggiornamento ad iOS 6.0.1 potrebbe trattarsi di un problema software e non hardware
Ripristina in DFU mode ad iOS 6.0.1 tramite iTunes e non riprendere nessun backup

Facci sapere

Dopo aver fatto il ripristino in DFU mode, il problema sembra rientrato. Ha scaricato l’interno firmware (912 MB) ma poi non è che ha caricato nulla :smiley:
Monitoro la problematica ancora per qualche giorno.

Grazie

Ok :slight_smile: Facci sapere se è completamente rientrato oppure si ripresenta! :slight_smile:

Da qualche giorno lo fa’ anche il mio 4s… Anche il suono del blocco e sblocco tastiera a volte funzionano e a volte no…
Non so’ se ripristinare il dispositivo o spedirlo alla Apple visto che è in garanzia …

Sent from my iPad using Tapatalk

Prego :wink:

Il ripristino e’ sempre consigliato
E’ una carta che ti puoi giocare prima dell’assistenza

Oggi pomeriggio proverò
Grazie…
Vedremo se cambia qualcosa…

Prego
Facci sapere :wink:

Ok… Vi terrò informati…

:wink:

io l’ho portato in assistenza le ho provate tutte…dal ripristino a pulire i connettori…niente da fare…portatelo all aple store che ve lo danno nuovo di pacca!prenotate sul sito per lo genius store

Ripristinato come nuovo iphone ma il problema resta…
Non mi resta che chiamare l’assistenza Apple…

Esatto,adesso sei sicuro che non si tratta di un problema software
Non ti rimane che l’assistenza

Ho appena prenotato il ritiro da parte del corriere tramite l’assistenza Apple …

Ottimo,facci sapere come andrà a risolvere il tutto :wink:

Certo… Penso che oggi o al massimo domani lo ritira il corriere …
Non appena ho novità vi farò sapere
Spero che quando lo provano lo faccia il difetto perché non lo fa’ sempre e la cosa più fastidiosa non sono i suoni di blocco e sblocco tastiera ma le app che diventano mute e le notifiche arrivano solo sul display ma senza suono…

Ora è passato il corriere a ritirare l’iPhone … !!!

Ok,ma non uppare,edita il tuo post precedente se devi aggiungere qualcosa
Informaci direttamente quando ti restituiranno l’iPhone :wink:

Ciao a tutti, il problema si è ripresentato dopo 1 giorno. peccatoora andrò all’apple store per farmelo cambiare.
grazie a tutti per il supporto, siete sempre utili :smiley: