Audio assente su iPhone 4s

Ieri è tornato l’iPhone dall’assistenza con un foglio insieme con su scritto che il telefono e’ perfetto e che non hanno fatto altro che provarlo…peccato che oggi è diventato di nuovo muto e io inizio ad arrabbiarmi…

Sent from my iPad using Tapatalk

Salve a tutti anche io ho un problema con l’iphone 4 s l’ho natato nel pomeriggio durante una chiamata ho provato a mettere il vivavoce levando il vivavoce il telefono funzione ma non sentivo nulla poi ho provato con sveglie,musica, leva e metti tra modalita silenziosa e non ,ho spento riacceso levato la cover ma niente in vibro funziona il tasto laterale anche il volume si alza e si abbassa e da una settimana che ho fatto l’aggiornamento 6.1 che faccio??il telefono e ancora in garanzia non e caduto ne ha preso umidita!!lo rispristino??lo porto in assistenza??

Io ho ripristinato e lo ha rifatto… Poi l’ho mandato in assistenza e hanno detto che non ha niente, il problema e’ che non lo fa’ sempre!!!

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Guarda secondo me il problema nel mio resta l’avro spento una decina di volte ma resta sempre muto ok faró il ripristino e poi vedro se cambia qualcosa graziee

Prova a ripristinare e se lo fa’ ancora visto che è in garanzia mandato in assistenza …

Sent from my iPad using Tapatalk

Se hai un AppleStore comodo vai direttamente li così te lo controllano e al limite te lo sostituiscono subito.

Ok se riesco in giornata faccio tutto speriamo bene e gia la second volta che lo ripristino una volta perche mi ha chiesto un codice (colpa dell’aggiornamento) poi facendo l’aggiornameto 6.1 tutto ok ieri sparito l’audio

Infatti lunedi volevo andare a bologna dato che son li vicino grazie mille gentilissimi

Iphone sostituito con uno nuovo all’apple store. Se avete quel problema hardware ve lo cambiano se è in garanzia.

Ciao

iphone 4S iOS 6.1.3
stesso problema. ho aperto un forum sull’argomento scusate, non sapevo fosse noto il problema. chiedo scusa.
ho ripristinato più volte, provato in tutti i modi. il problema si ripresenta senza un reale motivo e senza preavviso. non sono riuscito a comprendere quale condizione generi il muto dell’audio ma di sicuro non è un problema hardware. credo dipenda dal nuovo 6.1 …prima non ho MAI riscontrato quest’anomalia. non posso portarlo in assistenza e rimanere senza telefono :cursing: …e se anche lo portassi, leggo che non risolveranno il problema! :cursing:

forse volevi dire che hai aperto un thread, non un forum :wink: ad ogni modo se dopo un ripristino non risolvi nulla, non ho capito perchè dovresti evitare l’assistenza. da cosa concludi che non risolverebbero nulla, senza provare?

perche l’utente che ha risposto prima di me ha portato il suo telefono in assistenza per lo stesso problema senza risultato.
grazie per la precisazione sul “thread” …
:glare:

non doveva precisare?

ah,perdonami ,e quindi…tu in base a questo concludi che l’assistenza anche nel tuo caso non risolverebbe nulla? a me pare un filo esagerato non trovi? magari a tanti altri col tuo stesso problema hanno risolto e non vengono qui a scrivercelo. ne convieni?

ne convengo che se non avete una soluzione basta dirlo serenamente senza problemi :wink: non ho la pretesa sappiate tutto. anzi. ma visto che non mi avete risposto con: “portalo in assistenza hanno risolto cosi, è un problema hardware” …deduco che esperienza invece documentata è che “non ho risolto nulla portandolo in assistenza” …ergo… non sapete la soluzione del problema e non avete a mente le risposte degli utenti sul problema.
grazie comunque. attendo qualcuno leggendo riporti un’esperienza reale e non supposta. :stuck_out_tongue:

se la tua intenzione è provocare, dillo prima.
No perchè sembra chiaro che sia questa la tua intenzione… e questo è gia il secondo intervento fuori luogo.

la mia intenzione era (è lo è tuttora) di avere delle esperienza risolutive sul problema. reali, non supposte.
e sottolineo “intenzioni” non pretese, sarebbe scortese per l’ospitato.
grazie per l’attenzione comunque.

giusto…ma queste tue intenzioni non giustificano i toni provocatori rivolti al moderatore Timido.

Quindi ti invito a darti una regolata. grazie

possiamo chiudere questo off topic.

ciriman, mi pare che tu te la canti e te la suoni perdonami. hai deciso che non è un problema sw dopo aver ripristinato senza successo, hai deciso che non vuoi l’assistenza, hai deciso che questa non serve a nulla perche un utente (che noi, tra le centinaia che capitano qui, dovremmo avere ben in testa) ha avuto esperienza negativa…hai gia deciso tutto tu mi pare. che altri consigli potremmo darti noi, visto che altre soluzioni sono altamente improbabili?