Attivazione senza sim con redsnow

ma redsnow gia lo fa!!! dimmi l errore ke ti da redsnow e prova ad avviarlo come amministratore e di mettere la compatibilita con xp service pack 2

oppure fai cosi : crei il custom fw con snowbreeze selezionando solo preservation baseband mode , lo installi cosi avrai ios 5 Pulito, dopo fai il jb con redsnow selezionando install cydia e deactivate, cosi ti salta anche la parte dell attivazione al momento del setup :wink:

ho fatto in questo modo .ho creato un custom firmware sia con snobreeze che con redsnow selezionando solo Preserva baseband, in modo da avere ios5 Pulito…ma non riesco successivamente ad attivarlo, con nessuno dei 2,perche con redsnow mi chiede la sim, con snowbreeze non mi funziona Corona.Solo a me da problema corona?!?..ci vo`fortuna!
Oppure…quando installo cydia e deactivate…dopo che scarica i pacchetti sul cell…(in pratica quando parte la schermata nera sull iphone con tutte le scritte che corrono)…alla fine dopo vari plese wait mi da un errore…ora non ricordo che errore dava…ma mi pare che era qualcosa sulla partition 2 e mi diceva che il firmware non era stato scaricato dopo 60000 ms, qualcosa del genere, perdona la mia inesattezza sull errore ma non l ho segnato.
Fatto sta che con 2 iphone italiani non ho avuto alcun problema, quindi non credo che sbaglio troppo io…

Solo un ultima cosa: Siamo sicuri che Deactivate serve per attivare il la sim?Non potevamo fare un redsnow che lo faceva fin da subito assieme a preserve BB? tipo snowbreeze…se spunti attiva il cell…installa automaticamente anche cydia ma tethered…non potevano anche far scegliere se mettere il jb oppure no?mha! :smiley:

Ho rimesso il 4.3.3, per ora va bene cosi…:confused:

Ripristina il custom con sn0wbreeze usando l’opzione “baseband preservation mode”
Dopo il ripristino effettua il jailbreak con redsn0w 0.9.10b3
Lascia perdere Corona

e per attivare la sim come faccio?Devo spuntare install cydia e Deactivate? Scusami se insisto? Installo un custom firmware usando Snowbreze solo preservando la baseband. Al riavvio il cell sara`nella configurazione iniziale di ios5.Io spengo il device, lo metto in DFU ed utilizzo redsnow spuntando install cydia e Deactivate…? anche se ho impiegato 2 gg per risistemare tutto sul 4.3.3…se mi dai conferma che redsnow attiva i tel stranieri ci riprovo…:confused:

L’iPhone 4 non potrà essere attivato per la parte telefonica.
Potrai attivarlo solo come iPod Touch.
Dopo aver ripristinato con sn0wbreeze usa redsn0w,metti la spunta su “install cydia” e su “Activate”

Billie, il mio e un 3gs.
Comunque…ce l ho fatta ! ho reinstallato un cf fatto con snowbreeze, poi quando il cell si e riavviato l ho spento, rimesso in dfu ed ho utilizzato redsnow per il jailbreak.
Ho spuntato SOLO install Cydia e si e anche attivato !!Finalmente ora non mi da problemi come con Corona.
Tutto perfetto. Grazie Ragazzi!

Ottimo,prego.
La prossima volta pero’ posta nella sezione “iPhone 3GS” :wink:

visto che il mio problema era trattato in questo thread ho pensato di rispondere qua…in fondo le procedure sono uguali…basta cambiare fw :slight_smile:
Sempre grazie