Attivazione senza sim con redsnow

Salve a tutti:)
Ho un Iphone 4 (5.0.1-4.11.8) comprato in Francia e quindi sim-locked,e non ho la sim originale.
Avevo già eseguito l’attivazione (tipo ipod) tramite snowbreeze, ma dopo il 2o spegnimento (dopo il primo lo avevo riacceso senza problemi) non sono più riuscito in nessun modo,e le ho provate davvero tutte…
Ieri ho scaricato il nuovo redsnow(9.10b3),per provare a fare l’attivazione da li, ma essendo nuovo non trovo guide e non trovo una spunta con “activate” ma c’è solo “deactivate”
Qualcuno sa aiutarmi,con redsnow o con il mio problema in generale?
Grazie

vorrei sapere anchio cosa significa la scritta deactivate su redsnow

Che baseband ha l’iPhone?

con redsnow basta semplicemente eseguire il jb e ci penserà lui nell’attivazione

scusa io ho un iphone 4 straniero con ios 5.0.1 ancora da attivare…quindi se fac il jb mi si sblocca automticamente come ipod?

la baseband è 4.11.8 purtroppo

Allora se la vuoi sbloccare come telefono non è ancora possibile

si

ma vosa dignifica deactivate su redsnow?

si quello lo so… io volevo solo attivarlo come ipod con redsnow,visto che con snowbreeze non riesco piu’…

se non error serve per disattivare l’attivazione ma non ricordo cmq tanto a te interessa attivarlo quindi fai il jb usa la 0.9.10b3 di redsnow

se hai ripristinato un fw con snow e ti è saltata l’attivazione io ti consiglio di ripristinare con fw originale e poi fare il jb con redsnow

Quoto :smiley:

ottimo grazie mille…il fw originale è lo stesso che avevo montato su snowb? se no dove lo trovo?

Nella mia firma trovi il link per tutti i firmware iPhone.

i firmware li trovi nel primo link della mia firma “download firmware”
EDIT: scusa filippos abbiamo postato insieme :wink:

si è quello cmq ecco il link Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Don’t worry :smiley:

perfetto,l’ultima cosa poi vi lascio in pace.
Scaricato il firmware la procedura è: Snowb–>monto la ipsw in baseband preservation mode—> e ripristino tramite Itunes con shift su ripristina caricando quello che è stato creato da snowb, corretto?

si esatto! :slight_smile: