attivazione localizzazione in pagine gialle (App per iphone)

Ho scaricato l’app sul mio iphone 4, quando la avvio mi dice di attivare la localizzazione andando in impostazioni/generali/localizzazione, ci sono andato ma quando accedo al menù l’applicazione in oggetto non è presente nella lista, in parole povere come si attiva la localizzazione? Grazie a chi mi risponderà

impostazioni/generali/localizzazione
SVEGLIA!

In lista devi avercela per forza se l’hai scaricata…

Ma che lista???

La lista delle app che utilizzano la localizzazione… Non trattarmi male che chiamo ari!!!

Eh scusa non avevo capito!!!

:smiley:

Eccomi!!! Lux… Ti difendo io!!! Domani mangeremo bistecche!! asdasd

scusate forse non sono stato capito nel mio primo post ma quello che volevo dire e che nella lista di applicazioni presenti in applicazioni/generale/localizzazione l’app che ho scaricato (pagine gialle) non compare, ecco perchè non riesco ad attivare la localizzazione!

E io ti ho scritto che è impossibile,se hai l’app sulla home , devi averla anche nella lista. Eventualmente prova a riavviare il telefono

Ti dico che non è presente nella lista! Ho provato sia a riavviare che a disinstallarla e reinstallarla ma niente, continua a non comparire nella lista delle app in localizzazione!

L’hai scaricata da AppStore ?

la prima volta si poi l’ho cancellata e riscaricata con itunes collegando l’iphone al pc tramite cavetto perchè?

Mmmm fai una prova, scarica aroundme, tanto è gratis, dovrebbe finirti sulla lista delle app con localizzazione …

L’ho scaricato ieri e compare regolarmente nella lista

Comunque ho scaricato un altro programma che usa la localizzazione e mi compare regolarmente nella lista

Allora attiva la localizzazione e apri l’applicazione delle pagine gialle. Ti apparirà un messaggio che ti chiede se vuoi permettere all’applicazione di usare la tua posizione attuale. Una volta accettato troverai l’applicazione nella lista

L’ho fatto ma nell’app (al contrario di tutte le altre in cui appare il messaggio di cui parli) mi appare solo un messaggio in cui mi dice che per attivare la localizzazione devo andare in impostazioni/generale/localizzazione e niente altro!

l’hai fatto?

Infatti, devi prima attivare la localizzazione