attivazione localizzazione in pagine gialle (App per iphone)

si che è la prima cosa che ho scritto sul tread

Ma sul mio iphone la localizzazione è sempre stata attiva infatti quando lancio un applicazione che la utilizza mi esce il messaggio sull’attivazione, io faccio ok e il programma viene aggiunto nella lista di quelli che utilizzano la localizzazione in localizzazione, solo con questo mi esce la scritta che se voglio attivare la localizzazione devo andare in impostazioni/generale/localizzazione e attivarla, ma quando ci vado il programma in questione (pagine gialle) non è presente nella lista! E’ il mio iphone ad essere difettoso oppure è un bug software?
Nel caso sia un problema del software perchè succede solo al mio iphone? Ho visto su altri forum e ho trovato persone che l’hanno installato e attivato la localizzazione senza problemi (cioè una volta aperto l’app gli chiedeva se si voleva attivare la localizzazione e rispondendo ok si attivava senza problemi)

Fai come ti ho detto. Attiva solo la localizzazione, senza preoccuparti se c’è l’applicazione nella lista, poi apri l’app e ti deve apparire quel messaggio

Credo di aver capito qual’è il problema in pratica l’app (pagine gialle) mi rileva che il servizio di localizzazione sul mio iphone è spento e mi chiede di attivarlo mentre invece è gia attivo! Credete che questo sia un difetto dell’iphone o un bug dell’app? Le altre app però funzionano correttamente (anche app installate dopo pagine gialle che resta l’unica a darmi questo tipo di problema!)

Elimina l’applicazione e installala di nuovo

Già fatto ma mi da sempre lo stesso problema, tu credi sia un difetto dell’iphone? Grazie e scusa

Mi sembra strano che sia un difetto dell’iphone dato che con le altre applicazioni funziona, più probabilmente è un problema dell’applicazione “pagine gialle”.
Io l’ho aggiornata ieri e funziona tranquillamente

Oggi è uscita la nuova versione di pagine gialle, nel changelog c’è scritto che è stato risolto un problema che avevano alcuni utenti con la localizzazione