Attivazione is apple

intanto ti chiedo gentilmente di abbassare i toni…e di leggere quello che ti viene scritto…poi ne possiamo parlare

inoltre non uppare.

alla prossima si chiude tutto.

no non vuole mettere la sua postepay come metodo di pagamento…il perchè resta un mistero…gliel ho chiesto e mi ha risposto perchè l iphone non è il suo…

io non sto capendo più nulla onestamente.

giusemanuel hai un iphone o no? hai una poste pay hai detto

se nel tuo iphone, crei il tuo id apple con la tua postepay?

non è malvagia come idea.

ps: prima di aggredire nuovamente e senza motivo, leggi prima per bene. grazie

Ha scritto nella pagina indietro che è di un’amica di sua sorella :wink: … lo vedo adesso …

Beh, guarda, l’alternativa rimane contattare apple ai numeri che ho in firma … non riesco a capire oltre … :slight_smile:

quello che sta usando…ma lui l’ account senza metodo di pagamento vuole crearlo nell altro iphone dove “non deve comprare niente”

qui :smiley:

mah…onestamente c’è non poca confusione…

comunque sia la tua amica ( se l iphone di cui si discute è il suo) o tu…o chiunque debba creare un account apple…deve mettere un metodo di pagamento…
la situazione sempre quella è

Attivazione is apple

Non glielo voglio mettere perchè conoscendo Apple, sicuramente resterà il mio numero di carta da qualche parte e m scoccia!

leggi quello che ho scritto poco sopra.

Non c’è altro da dire

la tua amica, o chiunque sia…si può o fare una postepay o prendere una itunes card.

Attivazione is apple

Non ho uppato nulla,ho risposto a due domande una dp l’altra…
Comunque, l’iphone nn è mio e nn pox mettergli i dati della mia carta. Volevo semplicemente fargli l’account gratuito perchè lei nn ha carta di credito e m
Ha detto che comprerà sl le app gratuite!
comunque, vi chiedevo, se elimino la mail dall’account e ne creo in altro posso usare la stessa mail?
Sn convinto che,se creo l’account dal cellulare,il"nessuno" m compare!

purtroppo gli id apple non possono essere eliminati…se ne possono creare altri…ma non eliminarli…puoi vedere se contattando apple possono eliminarla loro…

comunque penso proprio che neanche da iphone sia possibile…provo io e ti dico

Attivazione is apple

Infatti…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Attivazione is apple

Neanche cercando di acquistare un app gratuita?

no…richiede sempre il metodo di pagamento.

Attivazione is apple

Ok,allora le dico che si attacca al tram!

eh si…

chiudo