Attivazione is apple

Ma non mi ha chiesto nessuna modalità di pagamento O_O"

E l’ho fatto da qui: https://secure2.store.apple.com/it/sign_in?c=aHR0cDovL3N0b3JlLmFwcGxlLmNvbS9pdHwxYW9zNTA5ZWZlZWYxMzc5YjM1ODBjZDkyMzM5ZGQ1MTI3ZjZhYjFmYzhkNg&r=SDHCD9JUYKX777H9KT9JT7JJTAPAXHFKH&s=aHR0cHM6Ly9zZWN1cmUyLnN0b3JlLmFwcGxlLmNvbS9pdC9hY2NvdW50L3NldHVwL3N0YXJ0P3BsdG49NzY3MDM1NTZ8MWFvczYxODAzNmMzZTlkZjQxMzBhYjcyMjgwYmIyM2FkNWFlMTZlY2JjOTM&up=t

forse lo chiede nel momento in cui cerchi di scaricare la prima app.

credo che ti chieda la carta al momento della verifica…cioè quando provi a acquistare anche gratis,a qual punto se non inserisci la carta non procedi

Attivazione is apple

Scarica una app gratis qualsiasi e itunes omettera il modo di pagamento :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

inoltre vorrei fare una domanda…se mi è concesso…

giusemanuel ma se non hai un account attivo e scarichi solo app gratis…com è che sei connesso da tapatalk che costa 2 euro e passa? solo una curiosità però…

… niente …

comunque sia non è possibile non inserire un metodo di pagamento.

Aggiungo solo per completezza di informazioni che l’obbligo di inserire una carta di credito potrebbe essere legata al fatto che l’utente sia minorenne e dato che alcune app, film o libri non sono indicati ai minori, potrebbe essere una procedura che si attiva o meno al momento della creazione dell’account. Spiegazione anche del fatto che ad alcuni compare “nessuno” come metodo e ad alcuni no. Così…secondo me.
Chiuso.

no…

l’ opzione “nessuno” se ben ricordo, è sparita con ios 4…quando ho creato il mio id apple quando avevo ios 3.1.2, esisteva ancora quella opzione ed era di default :slight_smile:

comunque una postepay o un’ itunes card, possono anche averla i minorenni…quindi penso proprio che non sia come dici tu :slight_smile:

Klara, io ho comprato l’iphone con ios 5.0.1 … ed ho la possibilità di “Nessuno”. Infatti l’ho selezionata per inserire l’iTunes Card :slight_smile:

allora non saprei in base a cosa spunta…ma non penso sia questione di età.

forse spunta a chi ha gia un account attivo con metodo di pagamento.

Attivazione is apple

Utilizzo tapatalk su un altro iphone, e in questo nn devo comprare nulla…
Anche comprando un’app gratuita,al momento della verifia chiede il metodo di pagamento.
L’unica è rifare l’account direttamente dall’iphone…è pox eliminare l’account?

e scusa…perchè non usi il metodo di pagamento che hai nell altro iphone?

Giusto :slight_smile: Prova a inserire lo stesso metodo di pagamento :wink: non ti succede nulla.

ho appena provato a creare un nuovo account id apple…non permette di inserire il metodo di pagamento “nessuno”.

Attivazione is apple

Non è mio il telefono ma di un’amica di mia sore!
Che cosa dovrei inserire la mia postepay?nn se ne parla!

Attivazione is apple

È da ieri che cerco di dirvelo!

scusa e perchè non se ne parla? io uso la postepay

non capisco perchè tanto odio per il metodo di pagamento onestamente…

Attivazione is apple

Se elimino la mail dall’account,posso ricreare un altro account cn lanstessa mail?

Attivazione is apple

Perchè ripeto che il tel NON è miooooo!!!

E mettiglielo per un attimo e poi vedi se ti si abilita la voce “Nessuno” … casomai rimuovi il metodo di pagamento …