attivazione e jailbreak

a scusatemi, sul desktop del pc mi appare anche una cartella con su scritto ibooty for 5.0
a che serve ?

allora capita tanquillo, te dici al primo riavvio giusto?!? prova a lasciare itunes aperto ma a cambiare porta usb in molte guide cè scritto di fare un unplug and plug…prova e vediamo…

ps: come mai billie ti hà consigliato snow e non red hai avuto qualche problema…?!?
almeno mi ingegno un’attimo…

non ho avuto nessun problema. ho usato snowbreeze perchè me lo ha consigliato billie. calcola che è la prima volta che effettuo un jailbreak.
comunque ho provato con altre 2 porte usb ma niente. il telefono non viene visto da itunes e sul display rimane la mela con la barra di caricamento vuota.

attendi 5 min tanto è tornato billie appena legge, ci consiglierà qualcosa di diretto…

Hai perso tutto questo tempo perché non hai letto cosa ti ho scritto nella guida.
Devi mettere la spunta su “Activate the iPhone” quando ti crei il custom firmware.

io ho dato per scontato che lo avesse messo visto che le tue guide vanno lette bene che tanto funzionano…scusatemi ancora e scusami tanto anche tu se ti ho fatto perdere tempo…:frowning:

ma no billie, ho letto tutto, ed ho spuntato activate the iphone come tu mi hai suggerito, ho spuntato solo quello ed ho lasciato bianchi tutti gli altri. il problema è questo :
allora, ho fatto tutta la procedura passo passo. ho ripristinato premendo shift sulla tastiera del pc e ripristina da itunes e la procedura è andata a buon fine. sul display del tel. mi è apparsa l’icona di snowbreeze con una barra di caricamento che si è completata. poi il tel. si è riavviato e si e scollegato da itunes (in quanto non lo vede). adesso da 15 minuti il telefono dopo il riavvia è rimasto fermo sull’icona di accensione apple (la mela) con una barra di caricamento vuota, che non si riempie e non è v isto da itunes. cosa faccio ? dove sbaglio ? se vuoi ripeto nuovamente la procedura facendo tantissima attenzione a tutti i passaggi.
volendo rifare la procedura, come esco da questa schermata ? ho provato ma non riesco neanche a spegnerlo.

sul desktop del pc mi appare anche una cartella con su scritto ibooty for 5.0
a che serve ?

billie o altri, appena potete darmi una mano, ve ne sarei davvero grato. aspetto in linea. grazie mille comunque.

si per avviare i 3gs ios 5 jb con snow serve ibooty, cmq attendi conferma, io ho usato redsnow quindi non sò dirti di preciso cmq avendo un pò di tempo provo a usare la tua stessa procedura e ti faccio sapere…

agg: sto ripristinando con snow e sono alla prima fase per ora tutto ok ti aggiorno…
agg: sono fermo dove sei tu provo e ti faccio sapere…

ok va bene. aspetto in linea.

trovato, quando ho avuto il blocco ho rimesso in dfu e avviato ibooty e walà il tel è tornato al punto di prima ma completando la fase e mi ritrovo il 3gs sbloccato come attivazione e con cydia installato…prova…:wink:

siiiiiiiiiiiiii avviando ibooty si è sbloccato. grazieeeeeeeeeeee mille.
un’ultima domanda : se dovessi spegnerlo devo ripetere tutta la procedura ?

solo quella di ibooty, mandi in dfu usi ibooty e risolvi…:wink:

ok grazie davvero di tutto. spero che prossimamente esca un jalbreak definitivo, e che si possa sbloccare la parte telefonica. ancora grazie siete stupendi.

di niente…prego;)

Ciao raga, io mi trovo nella stessa posizione della amico “pepperitro” solo ke nn posso + salvare i file shsh…Le mie domande sone queste:
Posso attivare l iphone?
In una eventualità ke si possa sbloccare la baseband 04.11.08 posso restare con ios 5 gm?

Grazie

Hai la golden master di iOS 5?

Si, ios 5.0 GM

Sei uno sviluppatore Apple?

No