Attivare iphone 3gs straniero

ciao a tutti…ho dovuto eseguire per forza il ripristino del mio iphone, ma essendo straniero ora non me lo fa attivare, come posso fare per attivarlo?il fw installato e il 4.3.1

a mi potete dire come si fa a vedere se il boot e vecchio o nuovo

devi creare un custom firmweare con snowbreeze o pwnagetool che ti permetta l’attivazione dle telefono senza la sim nativa ed il jailbreak poi lo ripristini sul telefono attraverso itunes

si ma come faccio dato che non so che boot e?

devi usare questa guida se hai windows…il boot non ti interessa

quando devo selezionare la modalità quale devo selezionare?

avendolo straniero ti conviene baseband preservation mode così non aggiorni la bb a quella del 4.3.1

ok grazie…ora provo

ciao…ma il boot lo chiede, dopo che carico il fw originale mi chiede per quale boot devo fare il jailbreak…cosa faccio?

ho fatto come dicevi tu…ho creato il fw con snowbreeze 4.3.1…ma il proprema persiste, non mi fa attivare il telefono e su itunes mi dice così:Nell’iphone che stai provando ad attivare non e stata installata alcuna scheda sim.Ho provato a mettere una scheda normale ma niente

Ma hai flaggato l opzione attiva telefono nelle opzioni di creazione del custom firmware?

allora ti spiego come ho fatto io…ho scaricato il fw 4.3.1 ho scaricato sn0wbreeze-v2.5.1, ho avviato sn0wbreeze e ho fatto cosi:clicco su browser carico il fw originale, vado avanti e mi chiede il boot e ho cliccato su new boot/i don’t know(xk io non conosco il boot del mio 3gs non so se e vecchio o nuovo) poi vado avanti e mi compare seleziona modalità, come hai detto tu clicco su baseband preservation mode, da qui inizia a fare il caricamento per il firmwer sn0wbreeze 4.3.1. . Metto in modalita Dfu e faccio ripristina con itunes…Giusto e?

Ciao ragazzi, ho un problema al mio iphone 3gs straniero.
Il firmware è ios 4.1 ed è bloccato in recovery mode (quella col cavetto usb e l’icona di itunes).
Ho creato un custom firmware (4.3.1) con snowbreeze 2.5.1, però quando provo a ripristinare con itunes, mi da l’errore 1015, e l’iphone ritorna alla recovery mode… Ho di seguito provato a sbloccare questo errore (con ireb, errorfix 1015, tinyumbrella (anche se non ho gli shsh, e non so se servano per tale operazione…)), ma zero… Può essere che abbia sbagliato qualcosa…
Come posso tornare ad utilizzare il mio iphone?
Probabilmente ci saranno delle guide, però ho bisogno di qualcuno che mi aiuti passo passo, perché sto impazzendo…

prova ad eseguire il jailbreak con redsnow, molte volte ti fa ripartire il telefono bypassando l’errore 1015

Grazie per la risposta…! Comunque che versione di Redsnow? Perché dovrei essere ancora al firmware 4.1, no?

mmm non sò se sei ancora al 4.1 se hai ripristinato col custom non vorrei tu fossi passato al 4.3.1 prova con l ultima versione

Ok, l’ultima versione è la rc10?

ghema78 puoi vedere se come ho fatto e giusto?

Il Dev-Team rilascia una nuova versione di Redsn0w per il jailbreak untethered di iOS 4.3.1 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

guarda qui

Ok! Poi come faccio a sbloccare la parte telefonica? (non so quale baseband ho, non avevo fatto in tempo a controllare prima che mi si bloccasse…)