Attivare iphone 3gs straniero

ho fatto il fw con snow, ma quando faccio poi il ripristina con itunes mi da l’errore 1600 e non me lo fa mettere…come mai?

Niente da fare, errore 1015 e iphone in recovery…

che base di firmware hai usato il 4.3.1?

Che altre strade potrei seguire?

apposto ho risolto…comunque grazie per l’aiuto…ora mi resta soltato da sbloccare la parte telefonica ed ho finito, come faccio?

che baseband monti?

05.16.02-6.4_M3S2 su tinyumbrella così c’è scritto…questa e?

non puoi sbloccare direttamente quella baseband non c’è ancvora il tool che ti permetta di fare questo, al momento l unica modalità di sblocco è montare la baseband dell ipad fw 3.2.2 , procedura che però comporta controindicazioni

quali controindicazioni?secondo te quando potrebbe uscire un tool che permette lo sblocco?

montando la baseband dell ipad perdi la funzionalità del gps e poi puoi ripristinare solo attraverso dei custom firmware, per il nuovo tool non si hanno notizie a riguardo…sono mesi che lo si attende

ma il gps lo perdo in modo permanente?una volta ripristinato tramite custom fw non ritorna normale?mi potresti dare la guida?ultima cosa e poi non ti assillo più…******* rimosso

Ciao ciao prevedo il ban :slight_smile:

Non si può parlare di pirateria in questo forum.
Hai letto il regolamento?
Segnalo.

simo 920…dovresti aver letto il regolamento del forum, la pirateria è un reato penale, le app si pagano!!!
segnalo all’admin subito

ma il gps lo perdo in modo permanente?una volta ripristinato tramite custom fw non ritorna normale?mi potresti dare la guida?ultima cosa e poi non ti assillo più…Si me lo ero scordato, facciamo finta che scherzavo va

scordato o no intanto ti sei beccato una bella segnalazione per pirateria…

ok…me la puoi dare la guida almeno?

Mi Rivolgo a Ghema78 o chiunque possa darmi una mano. Ho un 3gs inglese che è stato (ei fu!) col fw 4.3 e montava la bb 06.15. Andava benissimo tranne il problema del gps. Che è successo? Ho avuto la brillante idea di fare l’upgrade a ios5. La faccio breve, adesso, non so manco come (ripristini e smanettamenti vari) sono tornato al fw 4.2 con bb 06.15, almeno così dice tyni umbrella… Il problema è che l’iphone è bloccato sulla schermata del cavetto e mi consente solo chiamate di emergenza non essendo riconosciuta la sim. A questo punto sono nella confusione più completa. Non dovrebbe essere sbloccato se ho la bb vecchia?
Chiedo aiuto ai nostri guru. Grazie.

Già risposto nella discussione che hai aperto.
Non spammare ovunque per favore.