Scusami… ma se è il mio mestiere è logico che me ne intendo… ti mando Mp
Non voleva essere una domanda tendenziosa, eh Attendo il tuo messaggio Grazie
Ciao Capitanoultimo, hai qualche novità? Ci spero tanto…
Ti ha risposto Crystaboy quindi hai risolto…
Saluti
Scusa non ho capito… lavorate insieme?
no ma ho visto che hai contattato un altro utente e hai avuto risposta da crystalboy…
Quindi…
Ah, ora ho capito… Ma no, scusa se ho contattato un altro ma tu non rispondevi… ho contattato l’altro riparatore dopo 3/4 giorni perché mi sto sbattendo la testa al muro perché non trovo nessuno che mi fa queste riparazioni… e non me la sento di comprare due schede madri nuove, sono praticamente disperato!
non devi scusarti… anzi hai fatto bene… ho troppi impegni e non tiesco a rispondere a tutti… al momento non posso fare l’operazione che tu mi chiedi…
P.S. non volevo attaccare te…
Ascolta, io posso aspettare se mi dici che trovi un pò di tempo… praticamente l’alternativa è trovare altre due logic board, e praticamente è come comprare due telefoni usati… se trovi un pò di tempo, e mi dici che si può fare - ho letto che non è un’operazione molto complicata per uno che fa saldature - io aspetto… che dici?
up
uppete
hai mp
certo… preferisco le mail però
uppete
ciao,ti volevo chiedere solamente una cosa,non ho bisogno di una riparazione ma non so come ho perso una delle due viti sottostanti all’iphone cioè una di quelle accanto all’entrata del carica batterie e non so proprio dove trovarla.tu per caso le vendi?
Io ne ho alcune,ma le tengo per scorta… le trovi tranquillamente sulla baia
sulla baia?ho provato a cercare ma nulla…
Ti ho mandato il link tramite Mp
Ciao, ho bisogno di sostituire la batteria del mio iphone 2G. L’ho già comprata nella baia e dovrebbe arrivarmi a breve, sul vecchio 3G l’avevo cambiata da solo ma su questo non mi fido. Posso contare sul tuo aiuto? Hai esperienza sui 2G?
si ho esperienze anche su 2g… ti mando una mail